STAIND: tornano con un disco live. Disponibile anche in streaming

Condividi

STAIND
Live: It’s Been Awhile
e doppio live in streaming

La rock band multiplatino STAIND ha annunciato che dal 7 maggio è disponibile il primo album in nove anni e sarà un live dal titolo: “Live: It’s Been Awhile”.

ASCOLTA IL DISCO QUI

Il grande singolo degli STAIND “It’s Been Awhile” ha trascorso 20 settimane al numero 1 e continua ad essere una delle canzoni più suonate nella storia del rock moderno.

L’album e il concerto “Live: It’s Been Awhile” sono stati registrati durante lo spettacolo di ritorno della band al Foxwoods Resort Casino di Mashantucket, CT, nell’ottobre 2019. Il concerto inedito celebra la riunione della band dopo un pausa di cinque anni.

Questo show è della prima parte di spettacoli che abbiamo suonato insieme nel 2019, quando ci stavamo preparando per quello che doveva essere un 2020 molto impegnativo … che non è mai arrivato“, dice Aaron Lewis, cantante e chitarrista ritmico degli STAIND. “Sono contento di aver catturato quell’energia su questo disco e di poterla condividere con coloro che non potevano essere a Foxwoods“.

Dopo una pausa di cinque anni, gli STAIND sono tornati sulla scena nel 2019 con una serie di elettrizzanti esibizioni dal vivo, tra cui i festival “Louder Than Life e Aftershock” di DWP.

“‘Break The Cycle’ è stato un enorme successo: nel 2001 ha debuttato al # 1 con oltre 700, 000 copie vendute nella prima settimana, ma è più di un semplice record. È un momento determinante per il genere, il modo in cui scorre dalla bellezza alla pesantezza – e Aaron Lewis era perfetto per quelle melodie, quei testi. Nessuno nel genere può eguagliare le dinamiche della voce di Aaron“, afferma Danny Wimmer, fondatore di Danny Wimmer Presents.

Quando gli Staind sono tornati nel 2019, suonavano bene come sempre e l’attesadei fan per ciò che la band aveva pianificato per il 2020 era alle stelle. Ora, nel 2021, non ci saremmo lasciati sfuggire questa opportunità di celebrare 20 anni di un record così importante e portare questo slancio nella prossima era di Staind “.

Nel 2020, Danny Wimmer Presents è entrato nello spazio della curation di contenuti digitali, promuovendo live streaming pay-per-view e creando la popolare serie digitale Offstage con DWP. DWP è conosciuta in tutto il mondo per il suo portafoglio stellare di eventi musicali e lifestyle, che include Aftershock, Bourbon & Beyond, Epicenter, Hometown Rising, Louder Than Life,

‘Live: It’s Been Awhile’ Tracklisting:

Staind Cover Cd live

Eyes Wide Open (Live)
Paper Jesus (Live)
Not Again (Live)
Fade (Live)
For You (Live)
Something (Live)
Intro (Live)
Crawl (Live)
Right Here (Live)
Outside (Live)
Paper Wings (Live)
So Far Away (Live)
Raw (Live)
It’s Been Awhile (Live)
Mudshovel (Live)


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *