ALY & AJ: per il powerduo un nuovo album e una data unica in Italia nel 2022

Condividi

ALY & AJ
Dopo anni di assenza, nuovo album e tour per il duo

Quattordici anni dopo la pubblicazione di Insomniatic, il powerduo formato dalle sorelle Aly & AJ Michalka lancia oggi il nuovo album a touch of the beat gets you up on your feet gets you out and then into the sun.

Il prossimo anno il duo sarà impegnato nel tour di presentazione A Touch of the Beat in Europa e USA, con una tappa unica in Italia:

giovedì 10 marzo 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per lo show saranno disponibili per il fan club ufficiale da lunedì 10 maggio e le vendite generali apriranno su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket alle 10 di venerdì 14 maggio.

La carriera delle sorelle Michalka inizia su Disney Channel e si snoda in varie serie tv di successo tra le quali Phil Dal Futuro, Six Feet Under e General Hospital. Nel 2005 avviano la carriera musicale come Aly & AJ con l’album Into The Rush, che ottiene il disco d’oro negli Stati Uniti anche grazie al singolo No One, inserito nella colonna sonora del film Disney Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio. Dopo due album, una raccolta e diversi singoli entrati nelle classifiche mondiali, nel 2007 il duo entra in pausa per perseguire la carriera cinematografica e torna sul palco nel 2013 con l’ep Ten Years.

Più che un album, a touch of the beat gets you up on your feet gets you out and then into the sun è una vera e propria rinascita. Anticipato dall’uscita del singolo Listen!!! lo scorso gennaio, il nuovo album prende il titolo da uno dei brani che cattura l’essenza di questo lavoro: è una miscela tra un legame indissolubile tra due sorelle, l’energia della West Coast, e la loro innata sensibilità nel raccontare una storia senza tempo.

alyandaj.com

ALY & AJ
A Touch of the Beat Tour

Giovedì 10 Marzo 2022
Milano, Magazzini Generali – via Pietrasanta, 16 
Inizio concerti h. 21:30
Posto unico: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *