LUCIANO LIGABUE: rinviato a giugno 2022 “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, l’evento alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

Condividi

LUCIANO LIGABUE
30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO
4 giugno 2022
RCF Arena (Campovolo)
Reggio Emilia

«Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto. Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora. Io, però, non resto con le mani in mano. Intanto faremo uscire, la settimana prossima, il video del mio prossimo singolo “ESSERE UMANO”. E poi qualcosa m’inventerò.
Continuiamo a tenere botta»
Luciano

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali,l’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” di LUCIANO LIGABUE alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo (attualmente previsto per il 19 giugno 2021) viene rinviato al 4 GIUGNO 2022.

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it

LUCIANO LIGABUE
“30 ANNI IN UN GIORNO”
19 Giugno 2021
RCF Arena Campovolo

Reggio Emilia

A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, “30 ANNI IN UN GIORNO”, l’evento live in data unica, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) per celebrare i 30 anni della carriera di LUCIANO LIGABUE, è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021.

 30 ANNI IN UN GIORNO” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021.

È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne:https://www.fansale.it/fansale/

È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

www.ligabue.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *