FENNE LILY: il suo concerto di maggio è stato annullato

Condividi

FENNE LILY
Concerto annullato

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19 il concerto di FENNE LILY, previsto a ottobre 2020 e successivamente rinviato al 9 maggio 2021 al Circolo Magnolia di Milano, è stato definitivamente ANNULLATO.

Il rimborso dei biglietti per la data di FENNE LILY potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 16 aprile 2021.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso.

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

FENNE LILY
Domenica 9 maggio 2021

Magnolia
Milano

Il concerto di Fenne Lily, originariamente previsto per mercoledì 14 ottobre al Magnolia di Milano, è riprogrammato al 2021, sempre nella stessa location.

i biglietti acquistati per la data del 14 ottobre 2020 al circolo Magnolia di Milano restano validi per la nuova data.

Biglietti: 13,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

A due anni dall’uscita del suo debut album, “ON HOLD”, pubblicato nell’aprile del 2018, la cantautrice 23enne inglese arriva in Italia con il nuovo lavoro “BREACH”, in uscita il prossimo 18 settembre

FENNE LILY
Mercoledì 14 Ottobre 2020

Magnolia
Milano

Sono passati due anni dall’uscita del suo album d’esordio, “Hold On”, scritto e registrato tra i 15 e i 20 anni, mentre si trovava in tour con artisti come Aldous Harding, Charlie Cunningham, e Marlon Williams.

Un album sulle angosce e sul potere della comprensione, realizzato insieme all’amico Tamu Massif, membro dei Champs, e al produttore John Parish. L’intimità del lavoro fu accolta con entusiasmo dai fan raggiungendo oltre 100 milioni di stream.

Ora la musicista nativa del Dorset, ma di stanza a Bristol è pronta per ripartire: “Hypochondriac” è il suo nuovo singolo,. Un brano che, come ci spiega Fenne, ha come tema “la preoccupazione per la morte”. Fresco e senza tempo ma carico di malinconia.

Il primo di una serie di brani che verranno raccolti nel suo secondo album in uscita quest’anno, un lavoro dinamico che esprimerà il bisogno di Fenne di essere ascoltata. Un superamento, ma non un abbandono, dei temi affrontati nel primo “Hold On”.

Sito Web: www.facebook.com/fenne.lily | www.twitter.com/FenneLily | www.instagram.com/fennelily

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it


FENNE LILY
Mercoledì 14 Ottobre 2020

Magnolia
Milano
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietti: 13,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *