ITALIAN GRAFFITI: le nuove date del format sulla piattaforma LiveNow

Condividi

ITALIAN GRAFFITI
I nuovi artisti che si esibiranno sul palco virtuale
Live streaming

LIVENow annuncia le nuove date di “ITALIAN GRAFFITI”, il primo format originale della piattaforma pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione. 

Dopo aver lanciato l’appuntamento del 14 marzo con IL TRE (nome d’arte di Guido Senia), LIVENow annuncia tre nuove date:

Mille domenica 21 marzo 2021, ore 21.00),
Anfisa Letyago sabato 27 marzo 2021, ore 21.00
Bresh giovedì 15 aprile, ore 21.00
.

Le informazioni sono disponibili sul sito per IL TRE, Mille e Anfisa, mentre saranno disponibili prossimamente per Bresh

Giovane cantautrice della provincia di Roma, milanese d’adozione, Mille si è esibita su innumerevoli palchi d’Italia e oltreconfine. Disegna e cura personalmente le copertine dei suoi singoli, il suo ultimo successo è “Cucina Tipica Napoletana”, pubblicato lo scorso ottobre.

Di origini siberiane e trapiantata a Napoli, Anfisa Letyago, dopo il grande successo ottenuto con il brano “Stop Talking”,  è ritornata sulle scene con il suo primo progetto per la sua etichetta discografica N:S:DA “Listen”, pubblicato lo scorso gennaio.

Con il nuovo EP prodotto dalla stessa dj, l’artista cerca di raccontare, con sole quattro tracce, il suo diverso approccio musicale facendo convivere la sua anima elettronica/techno con nuove sonorità.

Il genovese rapper Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, appartiene all’immaginario del complesso Drilliguria, assieme ai più noti talenti della riviera ligure. Nel corso della sua giovane carriera, ha collaborato con diversi colleghi, tra cui G Pillola, Tedua, Izi, Vaz Tè e Dala Pai Pai. Nel 2019 è uscito il suo singolo Pesche e vino e, a seguire, il suo primo disco, “Che io mi aiuti”, un album che racconta di quest’ultimo anno e del tempo sospeso della pandemia.

I protagonisti di Italian Graffiti saranno artisti urban, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto scenografico. Al termine del live set parteciperanno ad un talk per raccontare il proprio universo musicale e artistico condotto da Max Brigante, voce storica di Radio 105, dj, manager e esperto della scena rap/hip-hop italiana.

GLI APPUNTAMENTI DI “ITALIAN GRAFFITI” su LIVENow:
Domenica 14 marzo
ore 21.00 – sulla piattaforma di LIVENow
IL TRE

Domenica 21 marzo
ore 21.00 – sulla piattaforma di LIVENow
MILLE

Sabato 27 marzo
ore 21.00 – sulla piattaforma di LIVENow
ANFISA LETYAGO

Giovedì 8 aprile
ore 21.00 – sulla piattaforma di LIVENow
DARK POLO GANG 

Giovedì 15 aprile (tutti i dettagli saranno prossimamente disponibili sul sito)
ore 21.00 – sulla piattaforma di LIVENow
BRESH 

Tutte le info sui canali ufficiali di LIVENow (LIVENow (live-now.com).

***

LIVENow

LIVENow è una nuova rete di distribuzione di contenuti e una piattaforma che fornisce soluzioni pay-per-view flessibili per eventi live, quali sport, concerti, spettacoli teatrali, talks, educational e lifestyle. LIVENow offre ai fan i migliori contenuti LIVE attraverso la propria piattaforma e una rete di distribuzione in crescita di editori digitali, canali di social media e società telefoniche. LIVENow fornisce un facile accesso agli eventi a cui vogliono partecipare gli utenti, sui device a loro disposizione. Lanciato nell’agosto 2020 da Aser Ventures, LIVENow si impegna ad aiutare le persone a vivere l’esperienza e l’emozione degli eventi dal vivo in un modo nuovo ed entusiasmante. La piattaforma si propone inoltre come soluzione di marketing per i brand che vogliono ingaggiare nuovi clienti e/o associare il proprio marchio a contenuti di intrattenimento. LIVENow si è distinta per aver portato in dimensione streaming artisti di fama internazionale del calibro di Dua Lipa, con il suo Studio 2054, e i Gorillaz, con Song Machine Live. Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili sul sito di LIVENow.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *