EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN: il tour italiano è rimandato a maggio 2022

Condividi

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN
THE YEAR OF THE RAT TOUR
Gli show italiani rimandati a maggio 2022
Si aggiunge una nuova data

Data l’emergenza sanitaria in atto il tour italiano degli Einstürzende Neubauten viene rimandato a maggio 2022 e si aggiunge una data.

Questo il nuovo calendario:

25 maggio 2022 – Torino – Teatro Colosseo – Nuova Data
26 maggio 2022 – Milano – Alcatraz
27 maggio 2022 – Bologna – Auditorium Manzoni
29 maggio 2022 – Roma – Auditorium Parco Della Musica

Alle tre date annunciate precedentemente a Milano, Bologna e Roma (settembre 2020) si aggiunge quella di Torino, al Teatro Colosseo, il 25 maggio 2022.

I biglietti resteranno validi per le nuove date e sarà possibile richiedere il rimborso entro il 30/05/2021 a questo link https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/?affiliate=ITT 

Biglietti disponibili su: ticketone.it https://www.ticketone.it/artist/einsturzende-neubauten/

.

EINSTURZENDE NEUBAUTEN in Italia
THE YEAR OF THE RAT
TOUR

14 Settembre 2020
Auditorium Parco Della Musica
Roma

15 Settembre 2020
Alcatraz
Milano

16 Settembre 2020
Teatro Auditorium Manzoni
Bologna

Dopo un’assenza di ben 12 anni, il nuovo album in studio degli EINSTURZENDE NEUBATEN, sta per essere pubblicato e sarà suonato dal vivo in un lungo ed intenso tour dal titolo “THE YEAR OF THE RAT” con tre date in Italia (Roma. Milano e Bologna)

L’album ed il tour delineano la quintessenza della band, aprendo nuovamente un’inaspettata porta nel quarantennale percorso sonoro intrapreso da questo straordinario gruppo di musicisti che ruota attorno alla figura di Blixa Bargeld, e composto da Alexander Hacke, NU Unruh, Jochen Arbeit e Rudi Moser.

Il tour dei Neubatuen, nella sua forma più originale e strabiliante, mostra i risultati delle loro ricerche e delle continue innovazioni musicali.

Questa band, come nessun’altra al mondo, nella propria carriera ha creato un microcosmo musicale unico. EINSTURZENDE NEUBATEN hnno di fatto costruito un proprio sound personale, combinando suoni unici e di confine con sofisticata poesia. Tra asprezze e dolcezze.

E appunto in “THE YEAR OF THE RAT” – simbolo di ingegnosità e versatilità secondo l’oroscopo cinese – gli EINSTURZENDE NEUBATEN non si sono adagiati sugli allori. Anzi, la loro curiosità continua a fargli esplorare tutto ciò che l’universo produce in termini di suono, con un occhio al futuro ed una giocosità senza limiti.

EINSTURZENDE NEUBAUTEN in Italia

Biglietti disponibili qui: http://bit.ly/EinsturzendeMilano2020to


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *