AVINCOLA: due concerti per presentare dal vivo il nuovo album TURISTI

Condividi

AVINCOLA
17 dicembre 2021
Monk
Roma

18 dicembre 2021
Biko
Milano

Il cantautore romano Avincola, in gara tra le Nuove Proposte di Sanremo 2021 con il brano “GOAL!”, entra nel roster dell’agenzia con due date già annunciate che porteranno sul palco del Monk di Roma (17 dicembre) e del Biko di Milano (18 dicembre) il nuovo album “TURISTI”, uscito il 26febbraio

Il nuovo album

Con il nuovo album TURISTI, Avincola ci trasporta per le vie di una città. Ascoltarlo d’un fiato è come guardare un lungo piano sequenza, le immagini scorrono rapide: la quotidianità, le difficoltà e l’amore vivono in un perfetto alternarsi di luci e sentimenti.

È un disco dove nessun dettaglio viene tralasciato, dove bellezza e sorrisi si uniscono al loro opposto, lasciando a chi lo ascolta l’allegra malinconia di emozioni ricordate e di luoghi già visitati. Un disco che mette in risalto la capacità di AVINCOLA di scrivere frammenti di storie, di catapultarci dentro i sentimenti e vivere quell’esatto momento in cui tutto accade.

Avincola

Avincola è uno dei cantautori più promettenti della scena romana, vincitore di numerosi riconoscimenti, come il Premio Stefano Rosso, Premio Botteghe d’Autore, Premio PIVI Siae (2013) e il Premio MEI Cinema (2013). Il suo percorso si è incrociato con artisti come, Riccardo Sinigallia, Freak Antoni (Skiantos), Paolo Giovenchi e Fiorello.

Prevendite

17/12 – Monk, Roma
Prevendite: https://link.dice.fm/XhJmTvzBfeb
18/12 – Biko, Milano
Prevendite: https://link.dice.fm/Y8xHVfeDgeb


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *