RKOMI E ERNIA: ospiti di SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE con loro RICCARDO dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Condividi

RKOMI E ERNIA
con loro RICCARDO dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI
SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE 

Lunedì 22 febbraio 2021
In diretta in radiovisione su rtl 102.5, in streaming su rtl.it e sull’app

Il lunedì sera l’appuntamento fisso con lo show di musica live è su RTL 102.5: lunedì 22 febbraio sul palco saliranno RKOMI e ERNIA i due artisti milanesi che hanno saputo in poco tempo conquistare unposto di primo piano nella scena musicale italiana con un genere pieno di ispirazioni e suggestioni che non ha e non cerca definizioni ma che abbraccia una musicalità più sfaccettata e multiforme. A loro si unirà RICCARDO dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Kolors, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa e Emma, Ornella Vanoni.

Lunedì prossimo saranno ospiti, dalle 21.00, RKOMI e ERNIA in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo i loro successi e il feat che hanno realizzato insieme nel brano “Acqua calda e limone”. Durante il live ci sarà anche Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari come ospite speciale.

RKOMI
RKOMI, ventisei anni, è considerato uno dei giovani promettenti della scena rap milanese e ha già collaborato con molti artisti italiani del calibro di Elisa, Jovanotti, Sfera Ebbasta, Ghali, Carl Brave e Dardust nel suo album “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso marzo e che ha raggiunto gli oltre 100 milioni di stream.

ERNIA
ERNIA, artista molto apprezzato e di rilievo, è arrivato al grande successo con il brano “Superclassico”, certificato quattro volte disco di platino. Il 22 gennaio è uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali, la nuova versione di “Ferma a Guardare”, in duetto con i Pinguini Tattici Nucleari e già grande successo radiofonico. Il brano originale fa parte del pluripremiato album di Ernia dal titolo “Gemelli”.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con RKOMI e ERNIA e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live RKOMI e ERNIA raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Rivedi di seguito tutte le esibizioni di “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”: https://www.rtl.it/suite-1025-prime-time-live/.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *