DAÐI FREYR: annullato il concerto di marzo 2021

Condividi

DAÐI FREYR
Mercoledì 24 marzo 2021
Magnolia
Milano

ANNULLATO

A causa dell’attuale situazione globale causata dal virus Covid-19, il concerto di DADY FREYR, previsto il 24 marzo al Circolo Magnolia di Milano, è stato ANNULLATO.

Questo il messaggio dell’artista:

Due to the ongoing pandemic, we will unfortunately not be able to go ahead with our March EU tour. We hope we will be able visit you all in the future when it is safe to do so.
Thank you for everything and hopefully see you soon.

Il rimborso dei biglietti per la data di DADY FREYR potrà essere richiesto, presso i punti vendita o presso il gestore di vendita online dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 15 febbraio 2021.

Il rimborso riguarderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sarà rimborsato alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita.

DAÐI FREYR
Mercoledì 24 marzo 2021
Magnolia
Milano

La musica e la famiglia sono le cose più importanti al mondo per Daði Freyr. Queste sono le cose che lo spingono avanti, che lo ispirano, e che lo tengono radicato in Islanda.

Diplomato alla Fjölbrautarskóli Suðurlands Multicultural School nel 2012 e al BA in Music Management and Audio Production di Berlino nel 2017, fa il suo debutto musicale con la band RetRoBot, con cui vince il Músíktilraunir e nel 2012 pubblica l’album “Blackout”.

Daði Freyr
Daði Freyr

Trasferitosi in Germania avvia la sua carriera solista sotto lo pseudonimo Mixophrygian e nel 2015 pubblica il suo album di debutto “Forever”.

Nel 2017 partecipa con il brano “Hvað með það?” ai Söngvakeppnin insieme al suo gruppo Gagnamagnið.

Nel 2020 partecipa nuovamente al concorso con la sua band presentando il brano “Think About Things”, con il quale si aggiudica la vittoria e diventa di diritto il rappresentante nazionale per l’Eurovision Song Contest 2020 a Rotterdam.

Nonostante la cancellazione dell’Eurovision Song Contest 2020, il brano ha vinto molti concorsi internazionali tra cui il Der kleine Song Contest (Austria), l’Eurovision: Sveriges 12:a (Svezia), l’ESC: Norge bestemmer (Norvegia) e l’Eurovision 2020: Big Night In! (Australia).

Think About Things” s’ispira ai cambiamenti avvenuti nella vita di Freyr dopo la nascita di sua figlia.

Sua moglie, Árný Fjóla Ásmundsdóttir è alle tastiere. Ai cori ci sono le sorelle. Daði ha persino preso in prestito un microfono vintage di suo padre – un noto tecnico del suono – per ottenere il suono perfetto. “Think About Things” è una canzone irresistibilmente gioiosa che non solo collega l’Europa, ma collega anche tre generazioni della sua stessa famiglia.

DAÐI FREYR: www.dadifreyr.com | www.facebook.com/dadimakesmusic | www.instagram.com/dadimakesmusic

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it


DAÐI FREYR
Mercoledì 24 marzo 2021 | Magnolia | Milano
Www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo
Biglietto: 15,00€ + d.p.
Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 11 di Venerdì 17 luglio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *