BLIND, CASADILEGO E I MELANCHOLIA: ospiti di SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE

Condividi

BLIND, CASADILEGO, MELANCHOLIA
SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE 
4 gennaio 2021
In diretta in radiovisione su rtl 102.5, in streaming su rtl.it e sull’app

Il lunedì sera l’appuntamento fisso con lo show di musica live è su RTL 102.5: lunedì 4 gennaio, primo appuntamento del 2021, sarà la volta di BLIND, CASADILEGO E I MELANCHOLIA

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, I negramaro, Elodie e Gaia. Lunedì prossimo BLIND, CASADILEGO E I MELANCHOLIA, tre degli artisti protagonisti di X Factor 2020, presenteranno, dalle 21.00 alle 22.15, la loro musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

“CUORE NERO”, l’EP di debutto di Blind, finalista di X Factor 2020, è da poco disponibile anche in versione fisica. Contiene l’omonimo singolo, già disco d’oro, scritto dallo stesso Blind, che è già in radio e su tutte le piattaforme digitali.

CASADILEGO è la vincitrice di X FACTOR 2020: è da poco uscito il suo omonimo ep d’esordio “CASADILEGO”. “VITTORIA”, il singolo d’esordio è già in radio e su tutte le piattaforme digitali.

“WHAT ARE YOU AFRAID OF?” è il primo EP dei MELANCHOLIA, band italiana che canta in inglese, è che è stata la rivelazione di X Factor, 2020. Nel disco d’esordio, accanto a “Léon” e “Alone”, brani che i Melancholia che hanno presentato sul palco del famoso talent show durante il loro percorso, si aggiungono altri 7 inediti.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con i musicisti e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i tre protagonisti della serata raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Rivedi a questo link tutte le esibizioni di “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”:
https://www.rtl.it/suite-1025-prime-time-live/.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *