GHOST: live streaming per festeggiare il nuovo anno e i 15 anni di carriera discografica
GHOST
LIVE SOCIAL FESTIVAL
Venerdì 8 gennaio 2021
Il 2021 è un anno importante per iGHOSTche festeggeranno 15 anni di carriera discografica. Per l’occasione,labandpoprock daDisco di Platinoreduce da premi nazionali comeWind Music AwardseLunezia, collaborazioni con artisti del calibro diOrnella VanoniedEnrico Ruggeri, ha preparato una sorpresa per i propri fan: unconcerto in streaming venerdì 8 gennaio alle ore 18:45.

Link all’evento:https://www.facebook.com/events/3452837841451198/
L’esibizione si terrà nell’ambito di LIVE Social Festivalche rappresenta un’occasione, oltre che una scommessa digitale, per restituire il palco e la voce a tanti gruppi della scena musicale italiana e riportare al lavoro le crew di tecnici e operatori, rimasti fermi anche loro a causa delle forti restrizioni che hanno messo in ginocchio il settore della cultura e dello spettacolo. La band si esibirà dal vivo in diretta Facebook, inaugurando fra i primi artisti il cartellone di eventi di questa importante cornice.
IGHOSTporteranno sul palco i migliori brani del loro repertorio tra i quali gli ultimi due successi di questo 2020:“Vivi e lascia Vivere – Vivimix”(la nuova versione del brano già certificato Disco d’oro, pubblicato quest’estate) e“Ri-Evoluzione”, attualmente in rotazione radiofonica.
Due singoli che hanno consacrato il ritorno sulle scene per la band, che vanta un notevole seguito anche sui social con oltre50.000 fan attivi, accompagnato da numeri di successo anche suYoutubee Spotify: oltre1.503.305 viewse158.200 ascolti dai 78 paesi per un totale di 5.767 ore.
IGHOSTsono i fratelliAlexedEnrico Magistri. Nati ad Albano Laziale, ma da sempre residenti ad Ardea, cittadina bagnata dal mare, a pochi chilometri da Roma, iGHOSTsono polistrumentisti, arrangiatori e autori, e la loro musica è un mix di pop, elettronica e rock.
Il loro debutto discografico è del 2007 con l’album omonimo. I primi successi arrivano nel 2011, con il singolo “Vivi e lascia Vivere”,certificato Disco d’oroe il singolo “La vita è uno Specchio”, certificatoDisco di Platinoe premiato alWind Music Awards all’Arena di Veronae alLunezia. Nel 2012 il nuovo Album “La vita è uno specchio” resta per 8 settimane nella TOP 50. Segue il terzo lavoro “Guardare Lontano” nel 2015, che entra direttamente al 7° posto in classifica, dove resta 9 settimane, regalando al gruppo un nuovo riconoscimento delLuneziaper il brano Libero. Da quel momento il pubblico deiGHOSTsi fa sempre più numeroso ed eterogeneo.

Nel 2016 firmano una collaborazione conOrnella Vanoniche canta nel brano “Hai una vita ancora”, e conEnrico Ruggeriper il singolo “Il senso della vita”, che dà il nome al quarto album della band. Entrambi i brani sono contenuti in questo lavoro. Gli anni che seguono li vedono protagonisti di tantissimi live e di partecipazioni a grandi eventi. Dopo i due singoli pubblicati nel 2020 (“Vivi e lascia Vivere – Vivimix”e“Ri-Evoluzione”) iGHOSTstanno lavorando in studio alnuovo album di prossima uscita.
GHOSTOfficial
Sito Ufficiale:https://ghostofficial.com/
Canale YouTube:https://www.youtube.com/GHOSTofficial
Pagina Facebook:https://www.facebook.com/GHOSTofficial/
Profilo Instagram:https://www.instagram.com/ghostofficialmusic/







