PLUGGED @POLAMOLLOY: tanti ospiti con concerti unici nel nuovo palinsesto on line di Latteria Molloy e Spazio Polaresco

Condividi

PLUGGED POLAMOLLOY
Dal 19 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021
arriva il nuovo palinsesto di
Latteria Molloy e Spazio Polaresco
sulla piattaforma streaming R3B3L

Non sarà un’alternativa all’attività LIVE, ma un insieme di contenuti di valore che possano continuare nel tempo, anche quando la musica tornerà in presenza. È PLUGGED @POLAMOLLOY, il nuovo palinsesto di performance inedite scelte dalla direzione artistica condivisa di due live club di riferimento della scena musicale del nord Italia: Latteria Molloy (Brescia) e Spazio Polaresco (Bergamo). Contenuti esclusivi, video live e performance uniche di artisti della scena indipendente nazionale, distribuiti sulla piattaforma streaming R3B3L (https://www.rebellive.it), accompagneranno il passaggio d’anno, dal 19 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021.

Questi gli artisti presenti

BIANCO (19 dicembre), VIADELLIRONIA (21 dicembre), MAX COLLINI (25 dicembre), DUNK (reunion il 26 dicembre, unico appuntamento del 2020), LEGNO (27 dicembre), SUPERDOWNHOME (29 dicembre), GULINO (1 gennaio) sono i nomi al momento confermati per questa prima edizione di Plugged @PolaMolloy.

Gli eventi saranno concerti in luoghi non convenzionali e unici (Gulino registrerà a Marsala, nel trapanese, nel complesso monumentale di Santa Maria della Grotta, mentre Collini a Reggio Emilia, davanti a Casa Manfredi, sotto il murales del Partigiano Reggiano), con repertori inediti, ma anche presentazioni di dischi, reunion e collaborazioni speciali. In programma anche tre stand up: “Egoinstragam” con Pietro Sparacino, il 20 dicembre, e “The Comedy Club Live”, due serate collettive con, tra gli altri, Mauro Fratini, Carmine Velia Lalli, Mary Sarnataro, Carmine Del Grosso, Vincenzo Comunale, Andrea Di Castro, il 30 dicembre e il 2 gennaio.

I fan potranno acquistare l’abbonamento in blocco (10 contenuti), oppure il singolo evento visibile su https://www.rebellive.it. Gli abbonamenti early saranno disponibili da mercoledì 2 dicembre a martedì 15 dicembre. Chi acquisterà l’abbonamento avrà diritto a un meet & greet con gli artisti e potrà contare su uno sconto del 10% per acquisti Delivery di Molloy e Polaresco, oltre a uno speciale gadget natalizio con logo dei club, in qualità di fan-sostenitore.

I ticket d’acquisto daranno diritto a un codice univoco per la visione del contenuto. I live saranno disponibili solo la sera dell’evento dalle 19 alle 24

Info e prenotazioni: pluggedpolamolloy@gmail.com – +39 347 9367391

https://www.facebook.com/Plugged-PolaMolloy-107305904558174/ 
https://www.instagram.com/plugged_polamolloy_/

PLUGGED @POLAMOLLOY
Palinsesto

19 Dic BIANCO
20 Dic STAND UP: SPARACINO “Egoistagram live” 
21 Dic VIADELLIRONIA
 
25 Dic MAX COLLINI
26 Dic DUNK
27 Dic LEGNO
 
29 Dic SUPERDOWNHOME
30 Dic STAND UP: THE COMEDY CLUB LIVE
 
1 Gen GULINO
2 Gen STAND UP: THE COMEDY CLUB LIVE 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *