ELISA: al via il tour per sostenere i suoi musicisti e la sua crew

Condividi

ELISA
Al via il tour
Nuova data a Ferrara

Parte con una serie di sold out il nuovo tour di Elisa che ha deciso di tornare sul palco per sostenere i suoi musicisti e la sua crew.

All’annuncio di qualche settimana fa, la risposta del pubblico è stata immediata, mandando i biglietti esauriti in pochi giorni. Così l’artista, che riparte domani, 15 settembre, da Caserta, ha aumentato il numero di concerti inizialmente previsto, raddoppiando anche l‘appuntamento di Ferrara. “Sono proprio felice di tornare sul palco a prendermi quell’energia buona che esce da tutti noi e voi quando siamo insieme. Non vedo l’ora“. La nuova data a Ferrara è per il 22 settembre e i biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di oggi, 14 settembre, su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Torniamo perchè serve tornare – aveva scritto Elisa sui social annunciando il tour – e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, anche tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora“.

E mentre si aggiungono questi nuovi appuntamenti al calendario dei live (che si svolgeranno in tutta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative vigenti), sono sold out le date di Caserta, Vicenza, Cattolica, Fossano, oltre alla prima data di Ferrara.

Calendario in aggiornamento e informazioni su friendsandpartners.it.

15 Settembre – Caserta – Real Belvedere di San Leucio – SOLD OUT
17 Settembre – Vicenza – Piazza dei Signori – SOLD OUT
19 Settembre – Cattolica – Arena della Regina – SOLD OUT
20 Settembre – Ferrara – Piazza Trento Trieste – SOLD OUT
22 Settembre – Ferrara – Piazza Trento Trieste – NUOVA DATA
25 Settembre – Fossano (CN) – Piazza Castello – SOLD OUT
26 Settembre – Forte dei Marmi – Villa Bertelli
03 Ottobre – Udine – Piazza 1° Maggio – ore 17.00 NUOVA DATA


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *