BOBO RONDELLI: live a Genova apre la rassegna ASPETTANDO GOA BOA

Condividi

BOBO RONDELLI
Aspettanto GOA BOA
Mercoledì 02 settembre 2020
Giardini Luzzati
Genova

Tre appuntamenti con l’ Aperitivo live ai Giardini Luzzati in attesa della ventitreesima edizione del Goa-Boa, slittata al 2021.

Si comincia con “Giù la Maschera“ il live di Bobo Rondelli; perfetto interprete dello spirito beffardo, malinconico, orgoglioso della sua Livorno, fondata, come lui stesso ama raccontare, “da ladri, prostitute e prigionieri politici”.

Bobo ha scritto e continua a scrivere di amori difficili, storie tragicomiche, sentimenti struggenti e drammi esistenziali, ma soprattutto continua a fare del palco il suo vero habitat, mescolando, da insospettabile performer, comicità grossolana e sottile provocazione, suggestioni poetiche e ballate che sanno toccare l’anima.

Dopo i mesi di sosta forzata causa Covid, Bobo Rondelli torna in tour, con uno spettacolo intimo e leggero, pensato appositamente per quest’estate con un ritorno alle cose semplici e ai valori importanti della vita.

Con lui sul palco ai Giardini Luzzati, oltre alle sue fedeli chitarre, ci sarà il pianista e tastierista Claudio Laucci.

In apertura: ALEPH VIOLA
anteprima del suo album d’esordio “Io sono un Lupo” registrato con Giorgio Canali nell’Art Music Studio di Bassano del Grappa.

I prossimi appuntamenti:
09 settembre 2020 – Francesco Motta
23 settembre 2020 – Margherita Vicario


Aperitivo live ai giardini Luzzati
Genova
​Special appareance:
Acciugne fritte – piattini verdure in pastella vermentino – ichnusa

POSTI LIMITATI, SOLO POSTI A SEDERE prenotazione consigliata
https://www.goaboa.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *