MARGHERITA VICARIO: altre nuove date nel tour estivo

Condividi


LIVE 2020
Si aggiungono tre date

Mentre continua il successo dell’ singolo Piña Colada feat. , il tour estivo di si arricchisce di nuovi appuntamenti.

Oltre a quelle già annunciate, sono tre le nuove date da segnare in calendario: la prima – in una formula del tutto eccezionale – sarà quella di Cefalù (PA) il 27 agosto per Orbita, una performance su un palco totalmente rivolto verso il mare aperto e fruibile solo via mare, tramite una “boat experience.

Il secondo nuovo appuntamento sarà a Modena il 18 settembre per Indie Festival, nella splendida cornice dell’Arena del Lago; il terzo invece è quello di Genova il 23 settembre per Aspettando XXIII.

In questi speciali live, Margherita si esibisce con una band al completo, presentando per la prima volta sul palco i successi del 2020, ma durante il set trovano spazio anche i brani del primo album, riarrangiati per l’occasione.

LIVE 2020

Queste le prossime date:

27 agosto
2020 Cefalù (Pa) – Orbita
29 agosto 2020 Empoli – Beat Garden
2 settembre 2020 Terni – Letz Anfiteatro
3 settembre 2020 Rimini – Le Città Visibili
6 settembre
2020 Verona –
10 settembre 2020 Milano –
12 settembre 2020 Acquaviva (SI) –
13 settembre 2020 Padova – Future Vintage Festival
18 settembre 2020 Modena – Indie Festival
23 settembre 2020 Genova – Aspettando
24 settembre 2020 Torino – Premio Buscaglione

MARGHERITA VICARIO
LIVE 2020
Il tour estivo continua con nuovi appuntamenti in festival e rassegne

Mentre continua il successo del nuovo singolo Piña Colada feat. , il tour estivo di Margherita Vicario, prodotto da , si arricchisce di nuovi appuntamenti.

“Poter tornare sui palchi questa estate è un privilegio – racconta Margherita Vicario e lo sto facendo con tutta l’energia e l’entusiasmo che hanno sempre contraddistinto i miei live: nonostante i mesi particolari che abbiamo vissuto e stiamo tuttora vivendo, mi rendo conto di quanta voglia abbiano le persone di partecipare ai concerti. In più, ho la fortuna di potermi esibire non in formazione intima o acustica, ma con una band al completo, con tanto di corista. C’è il nuovo repertorio che si presenta per la prima volta sul palco e il primo album riarrangiato. La prima parte del live è più suonata, la seconda altrettanto, ma con incursioni più urban e qualche sequenza in base. La risposta del pubblico è stata entusiasta e non vediamo l’ora di continuare con queste nuove date”.

Anche il nuovo singolo Piña Colada, è pronto per essere presentato ai fan durante il tour estivo della Vicario, che trova nel live la sua dimensione più energica e naturale.

Piña Colada, uscito per Island Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Ad accompagnare l’artista in questo viaggio alla ricerca dell’autentica felicità, uno dei nomi più interessanti del panorama urban attuale, , con la produzione è di Davide “Dade” Pavanello. Piña Colada è il racconto ironico di questa ricerca, valigia e passaporto in mano, di questa presa di coscienza dei limiti della vita contemporanea, fatta di depressione e paranoia, debiti, tecnologia, giubbottini, carriere da far decollare a tutti i costi. Tagliare il superfluo, accontentarsi, rallentare: il segreto della felicità è la decrescita. Il singolo è accompagnato anche da un videoclip dal sapore neorealista diretto da Francesco Coppola.

MARGHERITA VICARIO LIVE 2020

Queste le date:
5 agosto
2020 Alfonsine (FE) – Mutazioni Post
8 agosto 2020 Mantova – She says! She rules!
29 agosto
2020 Empoli – Beat Garden
2 settembre 2020 Terni – Letz Anfiteatro
3 settembre 2020 Rimini – Le Città Visibili
6 settembre
2020 Verona –
10 settembre 2020 Milano –
12 settembre 2020 Acquaviva (SI) –
13 settembre 2020 Padova – Future Vintage Festival
24 settembre 2020 Torino – Premio Buscaglione

Maggiori info su www.dnaconcerti.com

Total Page Visits: 835 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *