BRUCE SPRINGSTEEN: arriva in download il concerto di Londra delle Seeger Session

Condividi

BRUCE SPRINGSTEEN
Seeger Session Tour
11 Novembre 2006
Wembley Arena
Londra

Il tour “Seeger Sessions”, a seguito dell’uscita del disco “We Shall Overcome: The Seeger Sessions (2006), partito il 26 aprile 2006 dalla sua Asbury Park si è concluso (nel novembre dello stesso anno) con una serie di spettacoli meravigliosi in tutta Europa (con sette date in Italia tra cui l’Arena di Verona) e nel Regno Unito.

L’11 novembre 2006 (ed il giorno dopo, il 12 novembre) Bruce Springsteen con The Sessions Band si esibisce alla Wembley Arena. Il concerto dell’11, ora disponibile per il download, viene registrato e la scaletta offre brani non presenti nella due pubblicazione live precedenti: quella del New Orleans Jazz Fest Archive o nel Live In Dublin (cd 6 DVD). Tra le versioni esclusive troviamo “Devils & Dust” e il bis finale “Froggie Went A Courtin’.” Ma la perla più preziosa di quelle registrazioni è la prima mondiale e l’unica apparizione in tour di “Long Walk Home” (contenuta nel successivo album uscito nel 2007) che ha debuttato come work in progress con testi alternativi e versi extra.

Wembley Arena – London, UK November 11, 2006, è disponibile in download a questo link, da 9,95 a 39,95 dollari in base al formato.

Questa la scaletta:

Incident on 57th Street
Blinded by the Light
Old Dan Tucker
Atlantic City
Eyes on the Prize
Jesse James
O Mary Don’t You Weep
Growin’ Up
Erie Canal
My Oklahoma Home
Devils & Dust
Mrs. McGrath
How Can a Poor Man Stand Such Times and Live? (Bruce Springsteen Version)
Jacob’s Ladder
Long Time Comin’
Jesus Was An Only Son
Open All Night
Pay Me My Money Down
Long Walk Home
You Can Look (But You Better Not Touch)
When the Saints Go Marching In
This Little Light of Mine
American Land
Froggie Went a Courtin’

La band:
Bruce Springsteen – Lead Vocal, Guitar, Harmonica; Sam Bardfeld – Violin; Art Baron – Tuba; Frank Bruno – Guitar, Vocals; Jeremy Chatzky – Bass; Larry Eagle – Drums; Clark Gayton – Trombone; Charles Giordano – B3 Organ, Piano, Accordion; Curtis King Jr. – Vocals; Greg Liszt – Banjo; Lisa Lowell – Vocals; Eddie Manion – Saxophone; Cindy Mizelle – Vocals; Curt Ramm – Trumpet; Marty Rifkin – Pedal Steel Guitar; Marc Anthony Thompson – Vocals; Soozie Tyrell – Violin, Vocals


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *