BOLOGNINALIVE: prosegue l’estate live a Bologna

Condividi

BOLOGNINALIVE
Dal 21 agosto al 20 settembre 2020
Parco Villa Angeletti
Bologna

Prosegue la nuova rassegna organizzata da Estragon nell’ambito di Bologna Estate.

Dal 21 agosto al 20 settembre Bologna Estate presenta al Parco Villa Angeletti “BologninAlive”, la nuova rassegna ideata da Estragon che propone 16 serate di musica live, 4 proiezioni di film, 4 presentazioni di libri, 3 conversazioni musicali, il ritorno della manifestazione Irlanda in Festa e altri appuntamenti fra yoga e intrattenimento vario, organizzati in collaborazione con il Quartiere Navile, nel rispetto di tutte le norme di distanziamento e sicurezza per la prevenzione del coronavirus.

Nel verde dei giardini affacciati su via Carracci, nel pieno rispetto del distanziamento sociale, trova casa questa nuova rassegna pensata proprio non rinunciare alla buona musica dal vivo, rispettando tutti i protocolli di sicurezza. Per la prima edizione di BologninAlive il programma prevede un mese fra concerti acustici da ascoltare nell’anfiteatro e ai tavoli, incontri, film a tematica musicale e appuntamenti “soft”, tutti a ingresso gratuito. Non mancheranno food & drinks di qualità e verrà presentata anche l’edizione 2020 di Irlanda in Festa, la manifestazione tradizionalmente programmata nel mese di marzo, che quest’anno non ha potuto svolgersi a causa del coronavirus.

All’area degli eventi si accederà attraverso percorsi controllati che garantiranno il distanziamento.

È possibile prenotare i posti agli spettacoli con servizio bar e ristorante attraverso la pagina Facebook di BologninAlive e con whatsapp al numero 3663547808.

Non sarà consentito l’accesso senza mascherina correttamente indossata.

L’invito che l’organizzazione rivolge ai bolognesi e non, è di portare mascherina e voglia di stare insieme, in sicurezza.

A tutto il resto ci penserà BologninAlive.

Leggi e scarica qui il calendario completo della manifestazione.

Powered By EmbedPress


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *