BTS: al cinema BREAK THE SILENCE: THE MOVIE nuovo film della band coreana

Condividi

BTS
BREAK THE SILENCE: THE MOVIE
nei cinema di tutto il mondo dal 10 al 13 settembre

Arriva nelle sale il quarto evento dei BTS le superstar mondiali protagoniste del loro primo tour internazionale negli stadi.

Arriverà al cinema a settembre BREAK THE SILENCE: THE MOVIE, l’ultimo film delle superstar mondiali BTS che approderà nelle sale italiane dal 10 al 13 settembre (elenco a breve su nexodigital.it).

Proprio a partire dal 10 settembre cominceranno infatti in tutto il mondo le proiezioni del film, sulla base delle riaperture dei cinema nei vari paesi. L’elenco completo delle date, dei paesi e dei cinema coinvolti sarà disponibile su www.BTSincinemas.com.

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE è il quarto film dei BTS dopo l’uscita record del 2019 di BRING THE SOUL: THE MOVIE, che ha raggiunto un box office di 24,3 milioni di dollari con 2,55 milioni di biglietti venduti in 112 paesi del mondo.

Ora, anche il BTS WORLD TOUR ‘LOVE YOURSELF: SPEAK YOURSELF’ è finito. Il tour mondiale negli stadi ha visto i BTS come primo gruppo coreano a esibirsi allo stadio di Wembley. Il tour ha toccato Los Angeles, Chicago, New York, San Paolo, Londra, Parigi, Osaka, Shizuoka, Riyadh e Seoul.

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE ha seguito i BTS per tutto il corso del tour, raccontando da dietro le quinte ogni membro della band. Oltre al palco, scopriremo così un altro lato dei BTS, coi sette componenti della band che condivideranno storie personali mai raccontate prima.

Inoltre, BRING THE SOUL: THE MOVIE, il film dell’anno scorso, verrà riproposto in alcuni cinema selezionati di tutto il mondo solo il 28 agosto, il 29 agosto e il 30 agosto. In questa occasione gli spettatori avranno modo di scoprire anche alcune immagini in anteprima esclusiva di BREAK THE SILENCE: THE MOVIE.

I biglietti per BREAK THE SILENCE: THE MOVIE saranno in vendita sul sito ufficiale del film da giovedì 13 agosto.

I biglietti per la riedizione di BRING THE SOUL: THE MOVIE saranno in vendita da martedì 18 agosto.

I fan troveranno tutte le informazioni sulla proiezione e sui biglietti su nexodigital.it e sul sito ufficiale del film (www.BTSincinemas.com), dove potranno iscriversi per aggiornamenti sui biglietti, i cinema che partecipano all’evento e ulteriori informazioni.

BREAK THE SILENCE: THE MOVIE
Title: BREAK THE SILENCE: THE MOVIE
Director: Park Jun-soo
Cast: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V, Jung Kook

BTS
BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è il nome della boyband sudcoreana che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo dal debutto nel giugno 2013. I membri di BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V, and Jung Kook. Grazie alla musica, le esibizioni dal vivo e il rapporto coi fan, la band si è affermata come superstar globale battendo numerosi record mondiali. Promuovendo campagne come LOVE MYSELF e il discorso “Speak Yourself” alle Nazioni Unite, i BTS hanno mobilitato milioni di fan in tutto il mondo (il loro “ARMY”), imponendosi nelle classifiche musicali ed esibendosi negli stadi con sold-out in tutto il mondo. Sono stati nominati da TIME 100: The Most Influential People del 2019 e hanno ricevuto premi prestigiosi come il Billboard Music Awards e l’American Music Awards.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *