HOLLYWOOD VAMPIRES: dopo il rinvio cancellato lo show di Milano

Condividi


Cancellato ufficialmente lo show di Milano

Johnny Depp, Cooper e Joe Perry non riusciranno a riportare il loro progetto sulle scene Italiane nel 2021.

Il concerto originariamente programmato per il 10 settembre e poi anticipato al 9 Settembre 2020 e successivamente rinviato a causa dell'emergenza epidemiologica non potrà essere recuperato e pertanto è purtroppo da ritenersi cancellato.

L'organizzatore D'Alessandro e Galli comunica che i biglietti dell'evento verranno rimborsati.

Il rimborso avverrà nei termini e nelle modalità definiti dalla normativa in vigore, in tempi  compatibili con le nuove disposizioni di legge.

Gli interessati potranno controllare periodicamente le pagine www.dalessandroegalli.com e https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ per avere aggiornamenti sulla procedura di rimborso.

www.hollywoodvampires.com


COOPER – JOHNNY DEPP – JOE PERRY

NUOVA DATA
Mercoledì 9 Settembre 2020
Mediolanum Forum
Milano

Raga, non ce la facciamo

Il degli comunica che: “ A seguito di difficoltà logistiche relative ai trasferimenti del personale e del materiale tecnico attraverso l'Europa, abbiamo dovuto anticipare la data del nostro show di Milano a Mercoledì 9 Settembre 2020 . Questa decisione è stata presa dopo aver considerato tutte le altre possibili opzioni e nell'ottica di avere la certezza di essere pienamente in condizione per realizzare il fantastico show che i nostri fans meritano.”

Il concerto era in programma per il 10 Settembre 2020 sempre al Mediolanum Forum

I biglietti restano gli stessi

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e non dovranno essere sostituiti. I possessori di biglietto con data 10 Settembre 2020 che non saranno in grado di partecipare allo show del 9 Settembre 2020 potranno chiedere il rimborso presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 14 Settembre 2020 presentando il biglietto integro in tutte le sue parti.

Tornano in Italia gli a due anni dal loro show sold out al . Sua maestà rock and roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l'icona dello shock rock Cooper, saranno in tour questa estate in Europa, un lungo viaggio che portera' il supergruppo rock americano in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora. All'inizio dell'anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America che ha contato anche uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come “Best Performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.
È possibile trovare un'esclusiva del dietro le quinte the road del video di “I Want My Now” tratto dall'album “Rise”


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *