MARIAH CAREY: racconta i suoi 30 anni di carriera aprendo gli archivi. Il primo episodio è un EP live.

Condividi

MARIAH CAREY 
“The Live Debut 1990”
Digital EP
On line

Per festeggiare i 30 anni di carriera, Mariah Carey rende disponibili dai suoi archivi EP digitali, rarità, video e foto. Sotto il “titolo”/Hastag #MC30 ci saranno pubblicazioni settimanali di materiali tratti dai suoi archivi personali.

Ogni venerdì saranno rese disponibili rarità relative a tutta la sua carriera che saranno estratte direttamente dal caveau personale di Mariah. Si tratta di EP digitali, remix, bonus tracks, rarities, esibizioni a cappella ed esibizioni live, che sono solo alcuni dei contenuti più richiesti dai fan. La musica sarà accompagnata da riprese video, foto, note personali e , a partire dal mese di Ottobre, ristampe di album.

Oggi 17 luglio 2020 viene pubblicato su tutte le piattaforme digitali l’EP “The Live Debut – 1990“, composto da quattro canzoni e riprese video realizzate durante la prima esibizione dal vivo al Tatou Club di New York risalente al 22 ottobre 1990.

L’EP include una interessante versione del primo singolo di successo “Vision of love”.

LINKEP digitale “The Live Debut – 1990”

LINKIl video di The Live Debut – 1990

The Live Debut – 1990
Tracklist:

1. Love Takes Times (Live at the Tatou Club, 1990)
2. Vision of Love (Live at the Tatou Club, 1990)
3. Vanishing (Live at the Tatou Club, 1990)
4. Don’t Play That Song (You Lied) (Live at the Tatou Club, 1990)

Oltre alle uscite settimanali per il #MC30, viene anche confermata la pubblicazione della biografia “The Meaning of Mariah Carey” prevista per il 29 settembre 2020. Il libro di memorie analizzerà in profondità il lungo viaggio di sopravvivenza e resilienza affrontato da Mariah Carey per questioni razziali, di identità e classe sociale, vissute prima del grande successo mondiale.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *