STADIO: sul palco a Recanati per Lunaria

Condividi

STADIO
“VOI COME NOI”
Giovedì 23 Luglio 2020
Piazza Leopardi
Recanati

Gli Stadio saranno tra i protagonisti di Lunaria, la rassegna di concerti estivi organizzata da Musicultura in cui la parola e la poesia incontrano la musica.

A poco meno di un mese di distanza dallo speciale concerto tenuto sul tetto del Padiglione 23 del Policlinico Sant’Orsola di Bologna in omaggio al sacrificio e all’abnegazione del personale sanitario cittadino che ha reso possibile la ripartenza della città e dell’Italia intera, gli Stadio tornano ad esibirsi con l’intenzione di sostenere le maestranze che lavorano nel mondo della musica dal vivo.

Gaetano Curreri ha deciso di offrire a cachet calmierato lo spettacolo “Voi Come Noi”, durante il quale vengono proposti tutti i grandi classici della band, per consentire agli organizzatori di poter allestire eventi live riuscendo a sostenere i costi di messa in sicurezza delle location ed in modo da favorire una ripartenza dei concerti, garantendo così dei compensi al proprio staff composto da tecnici, fonici, elettricisti e a tutto l’indotto che ruota intorno alla musica e dietro le quinte dell’organizzazione di un concerto.

Il concerto si terrà giovedì 23 luglio nell’ambito di Lunaria, rassegna di concerti estivi organizzati da Musicultura nella meravigliosa cornice di Piazza Leopardi a Recanati.

L’evento sarà ad ingresso gratuito e a breve verrà comunicato il link per la prenotazione dei posti sui canali social degli Stadio e di Lunaria.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *