PENTATONIX: il concerto cancellato a marzo sarà recuperato a maggio 2021

Condividi

PENTATONIX
“THE WORLD TOUR”
ECCO LA NUOVA DATA ITALIANA

Una nuova location a Milano

Come promesso all’inizio dell’emergenza sanitaria mondiale, i Pentatonix non sono intenzionati a rinunciare ad una tappa italiana nel loro tour: il concerto che si sarebbe dovuto tenere all’Alcatraz di Milano lo scorso lunedì 30 marzo sarà recuperato sabato 29 maggio 2021 presso il Lorenzini District di Milano.

I nuovi biglietti sono disponibili sui circuiti autorizzati TicketoneTicketmaster e Vivaticket e potranno essere acquistati sia tramite le modalità di pagamento usuali che usufruendo del voucher richiesto per la data di marzo.

L’ensemble ha da pochi giorni pubblicato At Home EP, con sei nuovi pezzi registrati interamente durante il lockdown. «Incidere ed arrangiare un EP e dei video senza condividere la stessa stanza con i tuoi compagni di band o producer è stato molto impegnativo e bizzarro, ma so che eravamo tutti ispirati dalla forza, dalla creatività e dall’intraprendenza delle persone di tutto il mondo nei mesi scorsi. Siamo davvero orgogliosi di poter condividere questo nuovo materiale coi nostri fan e non vediamo l’ora che sentano ciò a cui stiamo lavorando!». – Scott Hoying

http://ptxofficial.com/


PENTATONIX
Pentatonix: The World Tour


Lunedì 30 Marzo 2020
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Nuova data: Sabato 29 Maggio 2021
Nuova venue: Milano, Lorenzini District
– via Giovanni Lorenzini, 3/A

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

PENTATONIX SOLD OUT MILANO
“THE WORLD TOUR”

30 Marzo 2020
Alcatraz
Milano

L’UNICA tappa italiana del Pentatonix: The World Tour prevista per lunedì 30 marzo all’Alcatraz di Milano è ufficialmente SOLD OUT!

I biglietti non saranno più disponibili sui circuiti di vendita autorizzati (Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket). Come sempre, si sconsiglia il pubblico di rivolgersi a siti di Secondary Ticketing e piattaforme di vendita non autorizzate.

PENTATONIX Live Milano

I Pentatonix, vincitori di tre Grammy® Award e numerosi dischi di platino, hanno annunciato la leg europea del loro World Tour, che include la data all’Alcatraz di Milano lunedì 30 marzo 2019.

Milioni di dischi e miglia di fan

I Pentatonix hanno venduto dieci milioni di album e si sono esibiti per centinaia di migliaia di fan ai loro show sold out in tutto il mondo. Il loro canale Youtube vanta oltre 17 milioni di iscritti, grazie ai quali hanno raggiunto i 4 miliardi di visualizzazioni. Il loro album omonimo ha ottenuto la certificazione oro dopo che al suo debutto ha raggiunto la prima posizione nella Billboard’s 200.

Album di successo

Inoltre, nove dei loro album sono entrati in top 10 nella Billboard’s 200 (due di questi hanno raggiunto la prima posizione) e hanno ricevuto diversi riconoscimenti RIAA per i loro album e singoli premiati con certificazioni multiplatino, platino e oro. Le loro tracce Mary, Did You Know? e Hallelujah sono state certificate disco di platino, mentre il loro brano originale Can’t Sleep Love è stato certificato disco d’oro.

Speciali natalizi

Il gruppo ha prodotto tre speciali natalizi sulla NBC, ha pubblicato il documentario del tour – On My Way Home – nel 2015 ed è apparso nel film Pitch Perfect 2. Nell’ottobre 2017, i Pentatonix hanno fatto uscire la versione deluxe del loro album natalizio del 2016 certificato platino, A Pentatonix Christmas Deluxe. L’anno seguente, nell’aprile 2018, i Pentatonix hanno pubblicato la prima raccolta della serie PTX Presents, Ptx Presents: Top Pop Vol. 1, che include 11 arrangiamenti di brani pop contemporanei, e hanno concluso a settembre un tour di 39 città nordamericane.

Un nuovo album per Natale

Recentemente, i Pentatonix hanno annunciato l’uscita del nuovo album di Natale, The Best Of Pentatonix Christmas, in uscita il 25 ottobre. Il Best Of includerà quattro nuovi pezzi, oltre ai più grandi successi e collaborazioni dai quattro album natalizi precedenti. In anticipazione, la band ha pubblicato la sua versione di Can You Feel The Love Tonight, dal film Disney Il Re Leone, ed è al momento impegnata nel World Tour, che ha appena visto la conclusione delle 44 date nordamericane. Le prossime date saranno in Giappone, Manila, Singapore, Australia, Nuova Zelanda ed Europa.

Per ulteriori informazioni:

Sito ufficiale: http://ptxofficial.com/
YouTube: http://youtube.com/Ptxofficial
Facebook: https://www.facebook.com/Pentatonix
Twitter: https://twitter.com/PTXofficial
Instagram: https://www.instagram.com/ptxofficial/


PENTATONIX
Pentatonix: The World Tour
Lunedì 30 Marzo 2020
Milano, Alcatraz – Via Valtellina, 25

Inizio concerti h.21:00
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev.

Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster (sito e punti vendita).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *