LOW ROAR: riconfermato per agosto 2020 nella nuova edizione di Sexto ‘Nplugged

Condividi

LOW ROAR
7 Agosto 2020
PER LA PRIMA SERATA DELLA NUOVA EDIZIONE DI SEXTO ‘NPLUGGED
Sesto al Reghena (Pn)

Low Roar torna in Italia dopo il successo dello scorso dicembre e recupera il suo concerto del 21 Giugno (rimandato a causa delle disposizioni relative all’emergenza sanitaria) alla nuova edizione di Sexto ‘Nplugged.

L’appuntamento dal vivo sarà venerdì 7 agosto in Piazza Castello a Sesto al Reghena (PN). I biglietti saranno in vendita sul circuito ufficiale Ticketmaster da lunedì 29 giugno.

L’isolamento umano è spesso incubatore della grande arte. È così che Low Roar, la particolare visione musicale di Ryan Karazija, trasforma quei momenti di solitudine in melodie di moderni inni pop. Ryan è un artista californiano che però vive a Varsavia, registra nel Regno Unito e costantemente in tour nel mondo. Ha la meravigliosa abitudine di documentare la sua vita, le sue esperienze, in canzoni oneste, che possono colmare lo spirito o spezzare il cuore in qualsiasi momento.

Il suo quarto album in studio, ross., è uscito lo scorso 8 novembre. Il disco onora perfettamente gli ideali sonori di Low Roar, con la sua atmosfera espansiva, impulsi elettronici e un vasto spazio in cui si muovono minimalismo e trame acustiche. La release di ross. è coincisa con l’uscita di Death Stranding, il videogioco più atteso del 2019 realizzato da Hideo Kojima (Metal Gear), che contiene brani tratti sia da ross.che da album precedenti di Low Roar. La produzione di questo ultimo progetto di Ryan nasce dalla collaborazione dell’artista con il tre volte vincitore del Grammy Awards Andrew Sheps (Red Hot Chili Peppers, Adele, Hozier) e Mike Lindsay (Tunng, Lamp).

Il 5 giugno è uscito il suo ultimo singolo Inure.

www.lowroarmusic.com

LOW ROAR
CON LA SUA PARTICOLARE VISIONE MUSICALE DUE APPUNTAMENTI LIVE A GIUGNO IN ITALIA

Dopo il doppio appuntamento dello scorso dicembre, Low Roar torna in Italia per due concerti: 

 21 giugno – Sexto’Nplugged – Sesto al Reghena (PN)
22 giugno – Mare culturale Urbano – Milano

I biglietti saranno disponibili ai primi di aprile, tutte le info saranno pubblicate sui canali ufficiali di BPM Concerti e sugli eventi Facebook dei due appuntamenti. 

L’isolamento umano è spesso incubatore della grande arte. È così che Low Roar, la particolare visione musicale di Ryan Karazija, trasforma quei momenti di solitudine in melodie di moderni inni pop. Ryan è un artista californiano che però vive a Varsavia, registra nel Regno Unito e costantemente in tour nel mondo. Ha la meravigliosa abitudine di documentare la sua vita, le sue esperienze, in canzoni oneste, che possono colmare lo spirito o spezzare il cuore in qualsiasi momento.

Il suo quarto album in studio, ross., è uscito lo scorso 8 novembre. Il disco onora perfettamente gli ideali sonori di Low Roar, con la sua atmosfera espansiva, impulsi elettronici e un vasto spazio in cui si muovono minimalismo e trame acustiche. La release di ross. è coincisa con l’uscita di Death Stranding, il videogioco più atteso del 2019 realizzato da Hideo Kojima (Metal Gear), che contiene brani tratti sia da ross. che da i suoi album precedenti. 

La produzione di questo ultimo progetto di Ryan nasce dalla collaborazione dell’artista con il tre volte vincitore del Grammy Awards Andrew Sheps (Red Hot Chili Peppers, Adele, Hozier) e Mike Lindsay (Tunng, Lamp). 
 

www.lowroarmusic.com

LOW ROAR
21 giugno
 2020 – Sexto’Nplugged – Sesto al Reghena (PN)
22 giugno
 2020 – Mare Culturale Urbano – Milano
 
info su www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *