ALANIS MORISSETTE: il concerto in Italia è posticipato a novembre 2021

Condividi

ALANIS MORISSETTE
8 Novembre 2021
Mediolanum Forum
Milano

Alanis Morissette, sette volte vincitrice ai Grammy Awards, posticipa il tour europeo al prossimo anno a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19.

La data italiana, originariamente prevista per il 15 ottobre 2020, è riprogrammata all’8 novembre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano.

Ad aprire il concerto ci sarà sempre Liz Phair.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati consultare la pagina: www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020

I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Alanis Morissette pubblicherà il 31 luglio 2020 il suo nuovo album, intitolato “Such Pretty Forks In The Road”. Il disco, già disponibile per il pre-order (smi.lnk.to/spf), è stato anticipato dal primo singolo “Smiling”, scritto dalla stessa Morissette insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo) e dai brani “Reasons I Drink” e “Diagnosis”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *