BOCELLI, CREMONINI, FERRO: tutte le loro date estive rimandate al 2021

Condividi

ANDREA BOCELLI CESARE CREMONINI TIZIANO FERRO
Salta l’estate 2021. Tour e concerti rinviati al 2021

Tre big della musica italiana annunciano il rinvio delle date estive per l’emergenza Covid 19 e la relativa indisponibilità delle location previste.

Ecco i singoli dettagli

ANDREA BOCELLI

I tre grandi eventi dal vivo in Italia – Terme di Caracalla di Roma 21 giugno, Teatro del Silenzio di Lajatico 24 e 26 luglio, Piazza Castello di Marostica 16 settembre – sono stati rinviati al 2021.

TERME DI CARACALLA
L’evento “Andrea Bocelli – Rome 2020″ previsto per il 21 giugno 2020 sarà posticipato di un anno esatto e si terrà il 21 giugno 2021.
I biglietti acquistati per lo show del 21 giugno 2020 – prodotto da Friends and Partners in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma – restano validi per lo show del 21 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.
Per tutte le informazioni: friendsandpartners.it

TEATRO DEL SILENZIO
La 15esima edizione del Teatro del Silenzio, l’esclusivo evento che ogni anno prende vita sulle colline natie di Bocelli, a Lajatico, prevista per il 24 e 26 luglio 2020 – “Il Mistero della Bellezza” -, sarà posticipata al 22 e 24 luglio 2021.
I biglietti acquistati per gli spettacoli del 24 e 26 luglio 2020 restano validi per gli show del 22 e 24 luglio 2021. Sarà possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma di Vivaticket che sarà attiva al più presto, sarà premura degli organizzatori avvisare tutti gli acquirenti quando sarà online.
Per tutte le informazioni: info@citysoundmilano.com; www.citysoundmilano.com; www.vivaticket.it.

MAROSTICA
Sarà a breve comunicata la nuova data dell’appuntamento in Piazza Castello a Marostica, previsto inizialmente per il 16 settembre 2020.

CESARE CREMONINI E TIZIANO FERRO

I tour estivi negli stadi dei due cantautori sono stati rinviati ed i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date 2021.

L’organizzazione (la medesima per entrambi gli artisti) sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date.

Le vendite dei biglietti sono momentaneamente sospese e verranno riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo.

BOCELLI, CREMONINI, FERRO Date rinviate al 2021


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *