H.E.A.T: rinviata a dicembre la data unica in Italia per la band svedese hard rock.

Condividi

H.E.A.T.
Sign in the Northern Sky Tour 2020
NUOVA DATA

Domenica 20 dicembre 2020
Legend Club
Milano

Data unica in Italia

In ottemperanza ai provvedimenti emanati su scala mondiale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, il tour degli H.E.A.T. è stato riprogrammato.

La nuova data, che sostituisce quella del 13 Maggio 2020, si terrà domenica 20 dicembre 2020 sempre al Legend Club di Milano, ricordando che i biglietti acquistati per lo show di maggio rimangono validi per il concerto dell’anno prossimo.

H.E.A.T Live Milano
Sign in the Northern Sky Tour 2020
Mercoledì 13 Maggio 2020

Rock in Park
Legend Club
Milano

Data unica in Italia

H.E.A.T Live Milano

I giovani prodigi del melodic rock arrivano direttamente dalla Svezia per un tour che abbraccerà tutta l’Europa.
La band è pronta a presentare il nuovo album “H.E.A.T II”: la formazione svedese non ha paura di intraprendere strade stilisticamente non battute e scende di nuovo in campo per (di)mostrare il suo estro oltreché le sue indiscusse capacità tecniche. La magia degli HEAT è che con loro ogni album ha il sapore di un debutto, sempre in bilico tra passato, presente e futuro. Prepariamoci a dare un caloroso benvenuto agli HEAT, mercoledì 13 maggio 2020.

LA BAND

I neonati H.E.A.T iniziano a guardarsi attorno nel 2007 e a suonare a tutti i concerti che gli passavano tra le mani: ciò li ha portati a conoscere l’attore di Hollywood svedese Peter Stormare, che li accoglie prontamente nella sua etichetta, portandoli a calcare numerosi palchi più o meno famosi ancora prima della pubblicazione del loro debutto.
Nel 2008 esce l’album d’esordio “H.E.A.T”, che si rivelerà un’enorme iniezione di energia per il genere: al suo rilascio la band intraprende un esteso tour in lungo e in largo per la Svezia.
Da lì in poi gli H.E.A.T continuano a crescere anno dopo anno: cercando di portare sempre qualcosa di nuovo ad ogni uscita senza però dimenticare le loro radici e i loro marchi di fabbrica: un sound possente e fiero, figlio della migliore tradizione hard rock.

Avvicinati spesso ai Treat o ai migliori TNT, gli svedesi propongono un rock melodico riconoscibilmente scandinavo ma influenzato dal fenomeno revival americano di fine Ottanta/inizio Novanta, trasudando maestria e passione per il genere.

L’epoca d’oro dell’hard rock rivive di nuovo in maniera convincente, scintillando di nuova luce , grazie anche alla produzione cristallina e ad uno spiccato buon gusto negli arrangiamenti.


H.E.A.T.
MERCOLEDì 13 MAGGIO 2020 | ROCK IN PARK | LEGEND CLUB | MILANO
PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE E MAILTICKET


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *