HOME FESTIVAL: cancellata l’edizione 2020 del festival veneziano

Condividi

HOME FESTIVAL
A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA
HOME FESTIVAL POSTICIPA LEDIZIONE AL 202
APPUNTAMENTO AL
9.10.11 LUGLIO 2021

Dichiarazione dell’organizzazione

“Quest’anno sarebbe stata la nostra decima edizione, un anniversario importante che avremmo voluto festeggiare insieme al nostro pubblico per celebrare 10 anni di grande musica”, dichiara Home Festival. “Purtroppo alla luce dell’emergenza COVID-19 e a seguito delle disposizioni ministeriali a salvaguardia della salute pubblica, siamo costretti a posticipare la manifestazione prevista dal 10 al 12 luglio 2020 all’anno prossimo. Tutto il team sta già lavorando per rendere il prossimo appuntamento per la decima edizione indimenticabile e la festa ancora più grande. Quello che è arrivato in questo momento a tutto il mondo degli eventi crea incertezza e difficoltà ma per noi vuole essere uno stimolo aggiuntivo ad andare avanti e ci sprona a non perdere lo spirito del festival che da sempre è incentrato su energia e positività.”

Appuntamento 2021

Una line-up in fase di lavorazione, una location ancora più ospitale e Venezia, la città più bella del mondo come scenario, animano già l’inizio della prossima kermesse musicale: tutto all’insegna di HOME FESTIVAL il 9.10.11 LUGLIO 2021.

Rimbosrso biglietti

Home Festival, per trasparenza e chiarezza nei confronti dei propri ospiti, ha deciso di comunicare subito lo spostamento di date al 2021 e di dare a tutti la possibilità di ottenere il rimborso totale di biglietti e abbonamenti acquistati in prevendita tramite il circuito ufficiale di Ticketmaster. www.ticketmaster.it

La società organizzatrice rimane a disposizione di chiunque volesse approfondire quanto sopra al seguente indirizzo mail: info@homefestival.euwww.homefestival.eu

Home Festival – La storia

Home Festival nasce a Treviso nel 2010 e con decine di migliaia di presenze ad ogni edizione, è oggi tra i più importanti festival musicali d’Italia. Premiato nel 2012, 2016 e 2017 come ‘Best Festival’ e nel 2014 con il ‘Territory Improvement Award’, dal 2019 si trasferisce a Parco San Giuliano di Venezia. Il festival, attento alle nuove tendenze musicali nazionali ed internazionali e a dare valore al territorio, è un connubio unico tra passato, presente e futuro all’interno della straordinaria cornice di una delle città più belle e amate del mondo: Venezia.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *