YES: The Album Series Tour. Arrivederci al 2021

Condividi

YES
THE ALBUM SERIES TOUR 2021
La band rimanda i suoi appuntamenti dal vivo in Italia al 2021

In ottemperanza alle attuali disposizioni ministeriali per il contenimento dell’emergenza sanitaria, il tour degli YES è rimandato all’aprile 2021.

La band sarà giovedì 15 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, venerdì 16 aprile a Milano e sabato 17 aprile all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

I biglietti già acquistati rimangono disponibili per le nuove date; è possibile acquistare i titoli di ingresso per i nuovi appuntamenti possono essere acquistati sul circuito ufficiale Ticketone.

Gli YES sono una della più importanti prog-rock band della storia e vera leggenda del genere, con il loro THE ALBUM SERIES TOUR 2021 si esibiranno per intero sulle note di Relayer e su una selezione dei più grandi successi. Il nuovo tour segue il successo del precedente #YES50 del 2018, con la stessa line up composta da Steve Howe (chitarre), Alan White(batteria), Geoff Downes (tastiere), Billy Sherwood (basso e voce), Jon Davison (voce) e Jay Schellen (batteria e percussioni). 

Lo show sarà composto da due set della band con produzione completa e un videowall ad alta definizione. Il primo set conterrà i grandi classici degli YES, mentre il secondo sarà focalizzato su Relayer, il settimo album in studio e uno dei più caratteristici della band. Il disco ha segnato un cambio di direzione per gli YES, con il tocco più spigoloso e all’avanguardia di Patrick Moraz alle tastiere. Uscito alla fine del 1974 via Atlantic Records, Relayer ha consolidato il successo degli YES raggiungendo il quarto posto nella chart in UK e il quinto nella classifica USA. 


YES
THE ALBUM SERIES TOUR 2021
15 aprile 2021 – Gran Teatro Geox – Padova
16 aprile 2021 – Teatro Dal Verme – Milano
17 aprile 2021 – Auditorium della Conciliazione – Roma
 
Biglietti disponibili su Ticketone 
 
info su www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *