MONTREAUX JAZZ FESTIVAL: un ricco catalogo di concerti

Condividi

MONTREAUX JAZZ FESTIVAL
A disposizione l’archivio video dei concerti

Non avete mai visto i concerti di Ray Charles, Wu-Tang Clan, Johnny Cash, Nina Simone, Marvin Gaye, Deep Purple, Carlos Santana o Paul McCartney? O li avete già visti e li volete rivedere? Soprattutto avete perso la loro (ed altre) esibizioni al Montreaux Jazz Festival?

Ora c’è l’occasione per recuperare ciò che non è stato fruito. Ed è ancora una volta la rete a venire in aiuto e di “conforto” in queste giornate in cui la musica può essere di aiuto.

Montreaux Città
Montreaux

Infatti, oltre 50 concerti del Festival svizzero sono ora disponibili per lo streaming e GRATUITAMENTE per 30 giorni, messi a disposizione on line da Montreux Sounds con il partner Stingray Qello.

A questo link la lista dei concerti del Montreux Jazz Festival disponibili:stingray.com/MJF

Oltre ai live del Festival sono disponibili molte altre perfomance in giro per il mondo oltre a documentari a tema musicale e documenti storici live. Un ricco, ricchissimo archivio da consultare e consumare voracemente.

Questa la semplice procedura di registrazione (gratuita).
Vai su stingray.com/FREEMJF1M 
Immetti il codice FREEMJF1M

Buona visione e buon ascolto.

Fondato nel 1967 da Claude Nobs, il Montreux Jazz Festival è diventato nel corso degli anni un evento imperdibile, generatore di storie e spettacoli leggendari.

La 54esima Edizione andrà (o dovrebbe andare ) in scena dal 3 al 18 Luglio 2020. Il 2 aprile avrebbe dovuto essere comunicato il cartellone completo dell’edizione ma gli organizzatori hanno preferito (o dovuto?) procrastinare l’annuncio a causa delle note condizioni che stiamo vivendo in questo periodo. I primi annunci avevano in cartellone Lionel Ritchie e Lanny Kravitz


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *