PINGUINI TATTICI NUCLEARI: partirà il 10 ottobre il tour nei palazzetti.

Condividi

PINGUINI TATTICI NUCLEARI
DAL 10 OTTOBRE 2020
le nuove date (riprogrammate) del tournei palazzetti.

Sono finalmente ufficiali le nuove date del tour nei palazzetti dei Pinguini Tattici Nucleari prodotto da BPM Concerti, rinviato lo scorso febbraio a seguito delle disposizioni governative.

Un traguardo sognato, conquistato e meritato: la band rivelazione del festival di Sanremo aspetta il proprio pubblico nei palazzetti il prossimo autunno, con questo calendario:

10 ottobre – Zoppas Arena – Conegliano
13 ottobre – Mediolanum Forum – Assago (MI)
14ottobre – Mediolanum Forum – Assago (MI)
17 ottobre – Unipol Arena – Bologna
23 ottobre – PalaGeorge – Montichiari
24 ottobre – Mandela Forum – Firenze
26 ottobre – Pala Alpitour – Torino
28 ottobre – Palazzo dello Sport – Roma
30 ottobre – Kioene Arena – Padova

Conegliano, sostituisce il concerto di Pordenone del 27 febbraio, per quanto riguarda il doppio appuntamento di Milano il concerto del 13 ottobre è in sostituzione della data del 29 febbraio, mentre quello del 14 ottobre, in sostituzione del concerto del 19 marzo

I biglietti già acquistati sono validi per le date corrispondenti del nuovo calendario.

A questi appuntamenti “rimandati” se aggiungeranno altri: sono infatti in arrivo nuove date al Sud Italia, che saranno comunicate a breve.

Per mesi abbiamo lavorato per fare in modo di avere uno spettacolo che fosse sorprendente – racconta il leader Riccardo Zanotti – In questi prossimi mesi tenete da parte urla, risate, lacrime, battiti di mani. Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande.

I concerti nei palazzetti saranno l’occasione per ascoltare i grandi “classici” della band e i brani del nuovo album FUORI DALL’HYPE RINGO STARR, il repack uscito il 7 febbraio e certificato disco d’oro.

Immancabile in scaletta RINGO STARR, il brano con cui i Pinguini Tattici Nucleari hanno raggiunto il podio alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *