ALFA: posticipato il concerto previsto per domenica 8 marzo a Firenze.

Condividi


Domenica 8 marzo 2020
Viper Theatre
Firenze.

posticipato a

Domenica 19 Aprile 2020

Per motivi di sicurezza pubblica, il concerto di previsto per domenica 8 marzo al Viper Theatre di Firenze è stato posticipato al 19 aprile.

I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Con “Benvenuti a Wanderlust – il primo tour non si scorda mai”, incontra e presenta al suo pubblico il suo album “Before Wanderlust”, esibendosi per la prima volta dal vivo dopo aver raggiunto risultati incredibili come il doppio platino per il singolo “Cin Cin” e la certificazione oro per il brano “Testa tra le nuvole, pt. 1”. Andrea De Filippi, in arte , è un cantante genovese, classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l'indie. Nonostante la giovane età, in meno di un anno ha totalizzato più di 41 milioni di views su e più di 96 milioni di streams su Spotify. I suoi ultimi video sono entrati nelle tendenze di .

ha totalizzato numeri importanti anche su Tik Tok: due delle sue canzoni sono state condivise in oltre 5 milioni di video. Da circa un anno collabora con il produttore Yanomi. Il suo brano “Cin Cin” ha collezionato oltre 55 milioni di stream totali (entrando in tutte le classifiche italiane, raggiungendo anche la Top 10 della Viral Global) ottenendo la certificazione singolo di doppio platino della classifica FIMI/GFK. Il video del brano conta ad oggi oltre 13 milioni di visualizzazioni su , ed è uno dei primi Vertical Video in Italia, realizzato senza telecamere, e racconta una storia d'amore dal punto di vista di un telefono.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *