LA RAPPRESENTANTE DI LISTA: raddoppiano per sold out Roma e Bologna

Condividi

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
“LRDL 2020”

DA MARZO IN TOUR

LRDL 2020 Tour

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA annuncia due nuove date a Roma e Bologna, in seguito ai sold out registrati nelle due città.
Partirà il 7 marzo, da Livorno, il nuovo tour della formazione guidata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, appena rientrati dall’esperienza a Sanremo al fianco di Rancore e Dardust, con i quali si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston nel brano “Luce” di Elisa.

A questo link è possibile rivedere l’esibizione a Sanremo:

https://www.raiplay.it/video/2020/02/sanremo-2020-terza-serata-cover-rancore-dardust-la-rappresentante-di-lista-luce-81fbc97e-0e31-42d6-a8b3-df724b6e355f.html

Sono raddoppiati gli appuntamenti di Roma e Bologna. Le precedenti date erano sold out.

Ecco il calendario aggiornato
“LRDL 2020” – I CONCERTI

07/03 Livorno – The Cage
14/03 Roma – Monk *SOLD OUT
15/03 Roma – Monk – NUOVA DATA
19/03 Milano – Alcatraz
20/03 Padova – Hall
26/03 Bologna – Locomotiv – NUOVA DATA
27/03 Bologna – Locomotiv *SOLD OUT
28/03 Bari – New Demodé
02/04 Parigi – La Boule Noir
05/04 Londra – The Garage
10/04 Brescia – Latteria Molloy
17/04 Torino – Hiroshima Mon Amour
24/04 Senigallia (AN) – Mamamia
25/04 Firenze – Flog

Nella colonna sonora di “The New Pope”

Il nuovo tour completa un inizio 2020 molto speciale per La Rappresentante di Lista. La band, infatti, ha aperto il nuovo anno, non solo con l’annuncio del tour e con la bellissima esperienza a Sanremo, ma anche con un’altra importante notizia: il brano “Questo corpo”, estratto dall’ultimo album “Go Go Diva” è stato inserito all’interno della colonna sonora della serie TV “The New Pope”, creata e diretta da Paolo Sorrentino.

Veronica attrice

Inoltre, dal prossimo 19 febbraio, Veronica Lucchesi reciterà all’interno della nuova stagione de Il Cacciatore, in onda in prima serata su Rai2. In occasione della presenza di Veronica, che interpreta Maria, una cantante punk nella Palermo del 1996, La Rappresentante di Lista ha riarrangiato in chiave anni ’90 alcuni brani del disco “Go Go Diva” e comparirà in alcuni episodi con la formazione al completo – Dario Mangiaracina, Marta Cannuscio, Enrico Lupi, Roberto Calabrese, Erika Lucchesi – ad interpretare proprio la band di Maria.

Sulla scia dei nuovi traguardi e reduce da un anno di successo e importanti conferme, la band si prepara a portare nei club un nuovo allestimento per chiudere il cerchio dell’ultimo disco, “Go Go Diva”, a poco più di un anno dalla sua uscita.

Teatro e musica si mischiano

La Rappresentante di Lista promette un nuovo show tutto da scoprire: uno spettacolo in cui le canzoni fluttuano all’interno di una drammaturgia visionaria, dove il teatro e la musica si mischiano per dare forma a utopie, desideri e lasciare spazio alla meraviglia. 

La Rappresentante di Lista, che nel 2019 si è esibita anche sul palco del Concertone del Primo Maggio a Roma, è a oggi tra le nuove realtà più trasversali e interessanti del panorama musicale contemporaneo e, dall’uscita dell’ultimo disco di inediti, seguito da un tour che ha contato oltre 50 date nei maggiori club e nei principali festival estivi, sta continuando ad affascinare la critica e a conquistare un pubblico sempre più numeroso, grazie al carisma e alle trasversali capacità performative che la formazione riesce a portare sul palco.

Total Page Visits: 631 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *