NICK MASON: con la band sarà ospite allo Stupinigi Sonic Park e a Lucca Summer Festival

Condividi

NICK MASON
Saucerful of Secrets

25 Giugno 2020
STUPINIGI SONIC PARK 2020
Palazzina di Caccia
Stupinigi (Torino)

26 GIUGNO 2020
LUCCA SUMMER FESTIVAL
Piazza Napoleone
Lucca

Il 25 giugno nella Palazzina di Caccia di Stupinigi apre la terza edizione di Stupinigi Sonic Park 2020 il supergruppo formato da Nick Mason, batterista dei Pink Floyd; Guy Pratt, bassista dei Floyd dal 1987; Gary Kemp (Spandau Ballet); Lee Harris (Blockheads) e Dom Beken.

Il 26 giugno 2020 salirà invece sul palco del Lucca Summer Festival, la prestigiosa rassegna che va in scena nella centrale piazza della città toscana ed a cui Mason aveva già preso parte nel 2006 come special guest dell’ex compagno di band Roger Waters a solo due giorni dalla morte di Syd Barrett.

Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, ha fondato nel 2018 i Saucerful of Secrets con l’obiettivo di suonare le prime canzoni dei Pink Floyd, mosso dalla chance unica di sperimentare i primi anni della band londinese suonando brani tratti dalla discografia pre-Dark Side Of The Moon.

Un ritorno agli albori della band, agli anni in cui Syd Barrett era l’autore dei testi e l’anima di quello che poi sarebbe diventato uno dei gruppi più grandi della storia della musica. Mason ha dichiarato che il gruppo non è una tribute, ma vuole “catturare lo spirito dell’epoca” e trasmetterlo al pubblico tramite tracce estratte da dischi come The Piper At The Gates Of Dawn, A Saucerful Of Secrets ed Ummagumma.

BIGLIETTI IN VENDITA DA:
lunedi’ 10 febbraio ore 10:00 su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it
giovedi’ 13 febbraio ore 10:00 PREVENDITE ABITUALI AUTORIZZATE


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *