JOSHUA RADIN: in concerto a Roma con il nuovo disco

Condividi

JOSHUA RADIN
Lunedì 3 febbraio 2020
Teatro Studio Borgna
Auditorium Parco Della Musica
Roma

Joshua Radin

Dopo il tour nel 2017, Joshua Radin torna in Italia con un concerto dove suonerà dal vivo il suo nuovo album “Here, Right Now”, l’ottavo della sua carriera e anticipato dall’omonimo singolo che racchiude in sé il messaggio dell’intero lavoro dell’artista: la capacità di cogliere l’attimo.

Here, Right Now

Prodotto da Tony Berg (Phoebe Bridgers, Andrew Bird, Aimee Mann) e ricco di partecipazioni di numerosi ospiti tra cantanti e musicisti, tra cui Z Berg (The Like), Maria Taylor (Azure Ray), Alex Greenwald (Phantom Planet) e Danny Burke, il nuovo album di Joshua Radin è composto da sette pezzi inediti e due cover (Tom Petty’s “I Won’t Back Down” e The Rolling Stones’ “She Smiled Sweetly”) e affronta temi che vanno dalle relazioni che finiscono, al riscatto, amicizia, determinazione e autoconsapevolezza, il tutto accompagnato dal intimo timbro della sua voce.

La storia

La grande occasione per Joshua Radin è giunta con la canzone “Winter” utilizzata nella serie televisiva Scrubs che l’ha portata al successo decretando il debutto in grande stile del musicista. Ben presto arriva a condividere importanti palchi con artisti del calibro di Ed Sheeran, Sara Bareilles, Sheryl Crow e The Script, solo per citarne alcuni. Registra sold out in tutto il mondo, dal Nord America all’Europa, fino ad arrivare in Cina ed Australia. Su Spotify conta più di 350 milioni di stream e la sua musica è suonata in più di 150 film, spot pubblicitari e show televisivi.

Conosciuto per le canzoni dall’impatto emotivo accompagnate dal suo ‘sussurro’ inconfondibile, Joshua è riuscito a attirare fan da tutto il mondo durante la sua lunga carriera. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche di iTunes Charts e hanno fatto da colonna sonora in oltre 150 film, pubblicità e serie tv. I suoi lavori sono stati acclamati dalla critica e da testate come Rolling Stone, ABC, Elle, Guitar World e The Guardian, per citarne solo alcuni. Joshua si è inoltre esibito in live performance negli show televisivi del calibro di Ellen, Conan and Jimmy Kimmel Live.

JOSHUA RADIN
Lunedì 3 febbraio 2020
Teatro Studio Borgna
Auditorium Parco Della Musica
Roma
Teatro Studio, Viale Pietro de Coubertin, 30

Posto a sedere: € 20 + prev.
INIZIO CONCERTO: 0RE 21

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita)
Info: www.barleyarts.com, Tel. +39 02 36751937


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *