LUCIO CORSI: nuovo album e tour

Condividi

disco e tour
“Cosa Faremo Da Grandi?”
in uscita il 17 gennaio
da Febbraio In Tour

Il 17 gennaio 2020 è uscito “Cosa Faremo Da Grandi?” , un album che riflette su un possibile modo di vivere, dove ad esser festeggiati non sono i traguardi ma le linee di partenza.

I videoclip di “Cosa Faremo Da Grandi?” e “Freccia Bianca” , diretti dal regista Tommaso Ottomano, anticipano l’uscita di un cortometraggio che includerà scene surreali e oniriche tra cui le canzoni dell’album e canzoni tradizionali tra cui “Maremma Amara “che è il pezzo popolare più importante, suonato dal coro degli etruschi.

Cosa Faremo Da Grandi Tour

A seguire l’uscita dell’album arriva il “Cosa Faremo Da Grandi Tour”.
Queste le date sinora confermate

15 Febbraio – Pisa @ Lumiere
27 Febbraio – Torino @ Hiroshima Mon Amour
29 Febbraio – Bologna @ LOMOTIV CLUB
1 Marzo – Roma @ Auditorium Parco della Musica
7 marzo – Bari @ Officina degli Esordi
14 Marzo – Milano @ Santeria 31
20 Marzo – Firenze @ Buh Circolo culturale urbano
27 Marzo – Fontanafredda (PN) @ Astro Club
28 Marzo – Modena @ Off Modena

BIOGRAFIA

è un cantautore toscano di ventisei anni, proveniente da Val di Campo di Vetulonia. Nel 2012 sconfigge la Matematica e dopo varie esperienze con gruppi della zona ed altrettante esplorazioni di tombe etrusche si trasferisce a Milano. Nella città tentacolare fonda un duo musicale con il quale inizia a suonare sia nei locali che in strada. Con una buona dose di cocomeri, dinosauri, farfalle e sigarette per la testa decide di intraprendere la carriera solista proponendo brani propri in italiano. Ha all’attivo due CD, Altalena Boy/VetuloniaDakar (prodotto da Federico Dragogna, che raccoglie i brani dei suoi primi due Ep) e Bestiario Musicale, entrambi pubblicati da Picicca Dischi. Nel 2017 ha aperto i concerti del tour teatrale dei Baustelle e di ; ha suonato in giro per l’Italia partecipando a vari festival tra cui il Festival Di Musica Distesa e al Miami Festival.

Total Page Visits: 719 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.