IDLES: la band post-punk inglese torna con il nuovo disco

Condividi

IDLES live a Padova
PARKLIFE FESTIVAL
11 Luglio 2020

Parco della Musica
Padova

La band post-punk inglese ritorna in Italia con una data unica. Il gruppo capitanato da Joe Talbot sarà protagonista l’11 luglio 2020 al Parklife Festival, presso il Parco della Musica di Padova, per presentare il nuovo disco in arrivo nei prossimi mesi.

Negli ultimi due anni gli IDLES hanno confermato le intenzioni e il successo del debut album BRUTALISM del 2017, con il successivo JOY AS AN ACT OF RESISTANCE (2018,) e il relativo tour mondiale.

Quella che per The Line Of The Best Fit era già dagli esordi “one of the most exciting British bands right now” è stata capace di andare oltre le aspettative di pubblico e critica, affermandosi come icone dello scenario punk internazionale.

L’ultima release ha catturato le vibrazioni e l’atmosfera del loro concerto in un luogo altrettanto iconico. A Beatiful Thing: IDLES Live at Le Bataclan, uscito il 6 dicembre, è una gemma capace di impreziosire un percorso discografico già illuminante, con un primo disco registrato dal vivo in un tempio della musica.

“Mother (Live at le Bataclan)”

Dopo la consacrazione internazionale, un nuovo disco che nascerà dalle viscere musicali più feroci, sparate da Talbot ancora una volta contro i problemi della società con la tipica attitudine della working class

Prevendite solo su DICE: link.dice.fm/DkAWbQofw2

IDLES 
11.07.2020 – PARKLIFE FESTIVAL
Parco della Musica – Padova
+ special guest TBA
 
Prevendite solo su DICE:
link.dice.fm/DkAWbQofw2

IDLES live a Padova


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *