RKOMI: raddoppia anche Roma

Condividi

RKOMI raddoppia Roma
DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO TOUR
Nuova data
Domenica 19 Gennaio 2020

Orion
Roma

Raddoppia Roma. Sold out la data del 18 gennaio

Sulla scia dell’uscita del suo ultimo album, il “Dove gli occhi non arrivano tour” di Rkomi raddoppia anche a Roma e dopo il sold registrato nella data di Sabato 18 Gennaio, si aggiunge un’ulteriore e nuova tappa live Domenica 19 Gennaio all’Orion Club.

VEDI QUI TUTTO IL CALENDARIO

Rappresentante della nuova generazione tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi, durante il suo “Dove gli occhi non arrivano tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Dove gli occhi non arrivano” uscito lo scorso 22 Marzo.

Il nuovo album

Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album “Dove gli occhi non arrivano” è un eccezionale e variegato mix di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane artista milanese che con questo nuovo album si è confermato tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Un album pop e complesso allo stesso tempo dove la malinconia che lo contraddistingue si apre ad un caleidoscopio di nuovi mondi sonori.

Il disco, diretto dal re mida Charlie Charles, si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Da “Blu”, singolo featuring Elisa che ha anticipato l’uscita dell’album a “Mon Cheri” con Sfera Ebbasta, all’interno dell’album non mancano inoltre le collaborazioni con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione” ,Dardust in “Visti dall’alto” e con Jovanotti nel brano “Canzone” attualmente in rotazione radiofonica.

Dice Rkomi

“Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni.  abbiamo lavorato tanto alla produzione di questo show nuovo e completamente rinnovato rispetto al passato. Per la prima volta sul palco insieme a me una band dal vivo al completo insieme a due coriste che ho fortemente voluto, e ancora effetti di luce e giochi di colore per uno spettacolo avvolgente di oltre 1 ora e mezza di musica allo stato puro

Le prevendite del “Dove gli occhi non arrivano tour 2019/2020” partito lo scorso 23 Novembre dal Vox Club di Modena sono disponibili su www.ticketone.it al seguente link https://bit.ly/2VQRzJU

 L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Radio 105 è radio partner ufficiale del “Dove gli occhi non arrivano tour”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *