THE STEEL WOODS: live rinviato a luglio 2021

Condividi

THE STEEL WOODS
Confermato il concerto italiano nel 2021

Il concerto degli Steel Woods, inizialmente previsto per mercoledì 15 luglio 2020, è ufficialmente confermato per mercoledì 14 luglio 2021 al Legend Club di Milano.

I biglietti già emessi sono validi per la data riprogrammata e le vendite sono aperte sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

www.thesteelwoods.com


THE STEEL WOODS
Mercoledì 15 Luglio 2020
Nuova data: Mercoledì 14 Luglio 2021
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket.

THE STEEL WOODS concerto in Italia
mercoledì 15 luglio 2020
Legend Club
Milano

Gli Steel Woods, giovane formazione amante della country music tradizionale, sono pronti ad arrivare in Italia per presentare il loro secondo lavoro Old News, uscito lo scorso gennaio. Sarà un tuffo nella southern music direttamente da Nashville, Tennessee

Quartetto di appassionati di Southern music, gli Steel Woods si rifanno orgogliosamente al sound che vede i Lynyrd Skynyrd come capostipiti. Come loro, gli Steel Woods miscelano un potente blues rock con la poesia tipica della Southern, aggiungendo un pizzico di schiettissimo country, come dimostrato nell’album di esordio del 2017 Straw in the Wind (Thirty Tigers/Woods Music), che vede la partecipazione della cantautrice country canadese Lindi Ortega e ha raggiunto il quarantaduesimo posto nella Independent Albums Chart di Billboard.

Gli Steel Woods sono stati fondati dai due chitarristi Wes Bayliss e Jason “Rowdy” Cope . I due musicisti, che militavano in altre formazioni country, si sono incontrati durante un concerto a Nashville e hanno iniziato a scrivere musica insieme dopo una serie di battute di pesca nel Tennessee. La formazione è completata dal batterista Jay Tooke e dal bassista Johnny Stanton.

www.thesteelwoods.com

===================

THE STEEL WOODS concerto in Italia
Mercoledì 15 Luglio 2020

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.
Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *