BATTLES: la band statunitense torna in Italia per il nuovo album JUICE B CRYPTS

Condividi

due date

22 Aprile 2020
Largo Venue
Roma

23 Aprile 2020
Circolo Magnolia
Milano

due date

Un gradito ritorno quello dei , che presenteranno dal vivo il nuovo album JUICE B CRYPTS, uscito il 18 ottobre. Riflesso perfetto dell’incontro tra tecnologia e musica, la Networked Band torna in Italia con due date della band icona dell’art-rock statunitense.

Dal 2002 portabandiera degli angoli più sperimentali del rock contemporaneo, con sonorità segnate dall’era post industriale e computerizzata, i  tornano con un album che s’inserisce perfettamente all’interno della loro discografia.

JUICE B CRYPTS permea intorno alla line up ridefinita della band, ora composta da Ian Williams e John Stanier. Il disco sembra voler flirtare con le nuove tecnologie, tra loop mozzafiato di sintetizzatori e batterie. Influenzato dai ritmi di una città come New York, dove i  l’hanno scritto e registrato. L’album va dritto al centro della decostruzione strumentale oggetto della ricerca del gruppo. 

Le risposte della critica sono state entusiaste, inserendo Juice B Crypts tra gli episodi più illuminanti della carriera della band. 

Prevendite disponibili solo su https://dice.fm

Total Page Visits: 656 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *