REX ORANGE COUNTY: il primo tour da headliner che lo porterà per la prima volta in Italia

Condividi

REX ORANGE COUNTY in Italia
Domenica 15 Marzo 2020
Fabrique
Milano

REX ORANGE COUNTY in Italia

Il musicista e cantautore Alexander O’Connor, conosciuto come Rex Orange County, arriverà per la prima volta in Italia nel 2020 al Fabrique di Milano.

La storia

Classe 1998, Rex muove i suoi primi passi nella musica entrando a far parte del coro della scuola a soli cinque anni. Ispirato da leggende del calibro di Queen, Stevie Wonder e ABBA ha inizialmente autoprodotto i suoi progetti caratterizzati da un insieme di sonorità Jazz, pop, hip hop e soul tra cui il primo album Bcos u will never b free album, uscito a novembre 2016.

Viene successivamente notato da produttori discografici quali Two Inch Punch e Tyler, The Creator con cui collabora per diversi brani.

Il 2017 è l’anno di Apricot Princess, secondo lavoro del giovane cantautore britannico che poco dopo l’uscita raggiunge la vetta della classifica Billboard tra i primi dieci album indipendenti.

Il nuovo lavoro

Pony, pubblicato lo scorso 25 ottobre, è il terzo lavoro di Rex. L’album, presentato live con due spettacoli sold-out a New York e Los Angeles, include il singolo “10/10“.

Il suo primo tour da headliner

Rex Orange County ha recentemente annunciato il primo tour da headliner nel Regno Unito (già sold-out) e in Nord America, alle quasi si aggiungeranno numerosi show internazionali.

Dettagli Data

REX ORANGE COUNTY
Domenica 15 Marzo 2020
Fabrique
Milano 

Prezzo Biglietto
Posto Unico € 22 + diritti di prevendita 

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre

Total Page Visits: 368 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.