AVRIL LAVIGNE il suo Head Above Water Tour partirà da Milano

Condividi

a Milano
HEAD ABOVE WATER WORLD TOUR 2020
PRIMA DATA EUROPEA
16 Marzo 2020

Fabrique
Milano

a Milano parte il tour europeo

L’icona del pop-rock ha annunciato il suo “Head Above Water” World Tour con show in tutt’Europa nel 2020. Il tour prenderà ufficialmente il via dall’Italia il prossimo 16 marzo a Milano.
 

I fan iscritti a My avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per lo show italiano già a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 16 ottobre 2019 su www.livenation.it (per 48 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 9:00 di venerdì 18 su www.ticketmaster.it, www..it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 “Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile.” – ha raccontato .

La superstar mondiale ha appena terminato la leg nordamericana del suo tour che comprendeva 15 concerti, arrivati dopo una pausa di 5 anni dalle scene. Durante l’“Head Above Water Tour”, partito lo scorso 14 settembre, Avril, oltre alle sue hit, ha presentato anche i brani contenuti nell’ disco (il sesto della sua carriera), Head Above Water. uscito il 15 febbraio 2019

In Europa verranno devoluti 2,00€ da ogni biglietto alla Fondazione di . The Foundation si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute. Attraverso programmi e donazioni, la fondazione fornisce risorse per la prevenzione, fondi e ricerche affinché le persone non perdano mai la e possano migliorare e trasformare le proprie vite. 

Per ulteriori dettagli sul tour visitare:  https://avrillavigne.com

Total Page Visits: 384 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.