AWA FALL ecco le prime date di W.O.W. WINTER TOUR

Condividi

tour italiano
“W.O.W. WINTER TOUR”

tour italiano

Ecco le date del tour italiano: 

“W.O.W. WINTER TOUR”
Novembre 2019

09.11 Parma @ Campus Music Industry
15.11 Torino @ Off Topic
29.11 Ranica (BG) @ Druso Circus
30.11 Rimini @ Bradipop

Dicembre 2019

06.12 Milano @ Biko
13.12 Roma @ Alcazar
14.12 Pisa @ Lumiere
26.12 Padova @ Hall
27.12 Brescia @
28.12 Perugia @ Rework Club

tour italiano
Annunciate le prime date di “W.O.W. WINTER TOUR”, il nuovo tour italiano di , una delle più belle voci della Reggae/World Music europea.

Reduce dalla pubblicazione del suo album “Words of Wisdom” (Bonnot Music, 2019) che è stato seguito da un lungo tour che ha toccato tutta Europa, l’artista italo senegalese ripartirà con una serie di date in programma da novembre nei club della penisola.

A soli 22 anni e dopo aver cantato in molti Festivals prestigiosi come il Rototom Sunsplash, Overjam, Dub Gathering, Dub Camp, la giovane stella del reggae e della musica afro ha confezionato, in “Words of Wisdom”, un disco importante che punta al vero salto di qualità. Le musiche incrociano gli stili e le sonorità della black music a 360 gradi: dall’ hip-hop di , alla world music di India Arie, dal gospel/R&B dell’ultima al soul-pop UK di Adele.

“Words of Wisdom” – IL DISCO

“Words of Wisdom” è uscito il 7 Gennaio 2019 per Bonnot Music / distr. Master Music.

L’album è stato composto, registrato e prodotto dal pluripremiato Bonnot al Bonnot studio di Viareggio; mixato da Gianni Condina (, , ) e Bonnot; mastering di Chris Athens (Damian Marley, Erykah Badu, Sean Paul)

Nel disco sono ospiti il “Grammy Nominated” Kumar Fyah (Jam) ex-leader dei Raging Fyah, M1 del leggendario duo statunitense “deadprez” (Usa), General Levy aka “Mr.Incredible” (UK), Irie Child (Jam) e Tommy Kuti (Ita/Nig).

Dal disco sono stati estratti al momento 2 video, entrambi pubblicati in anteprima esclusiva sul canale di Reggaeville, il canale di musica Reggae più importante al mondo.

Formazione live

, voce
Riccardo Gibertini,Tromba
Nicola Roccamo, Batteria
Ermanno Fabbri, Chitarra
Marco Zaghi, Sassofono
Gianluca Pelosi, Basso
Angelo Cattoni,Tastiere

Total Page Visits: 364 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *