THE MUSICAL BOX, A GENESIS EXTRAVAGANZA in Italia a novembre il Vol. 2

Condividi


A EXTRAVAGANZA
Sei date a Novembre 2019

LEGGI QUI RECENSIONE CONCERTO

, l’unica band autorizzata e supportata dai e , torna in Italia con sei live a novembre 2019 per presentare il nuovo spettacolo, “A Extravaganza – Volume 2”

La band canadese famosa in tutto il mondo, dopo il precedente tour, porterà sul palco il mitico mondo dei con le composizioni iconiche e le rarità del periodo 1970-1978, accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo. Il pubblico potrà assistere a un live che riporta nella musica di Trespass, Nursery cryme, Foxtrot, Selling England by the pound, A trick of the tail, Wind&Wuthering e And then they were tree.

si sono esibiti per milioni di spettatori in tutto il mondo e hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come la London Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi , citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore.

Con questo nuovo spettacolo The Musical Box guideranno i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo, offrendo loro la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica.

MUSICAL BOX in Italia
“A EXTRAVAGANZA VOLUME 2 TOUR 2019”

14 novembre – BOLOGNA, Europe Auditorium
15 novembre – MILANO, Teatro del Verme
17 novembre – GENOVA, Teatro Politeama
18 novembre – ROMA, Teatro Brancaccio
19 novembre – ANCONA, Teatro Le
20 novembre – UDINE, Teatro Nuovo

Info tour italiano: www.musicalbox2-0promotion.it e www.ventidieci.it

Biglietti in vendita su .it

Total Page Visits: 1017 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *