SEA GIRLS in concerto a febbraio al Magnolia di Milano

Condividi


Domenica 2 Febbraio 2020

Circolo Magnolia
Milano

Arrivano a Milano
è una band indie rock inglese formatasi a Londra nel 2015 e composta da Henry Camamile (voce/chitarra), Rory Young (chitarra), Andrew Dawson (basso) e Oli Khan (batteria). Il singolo di debutto si intitola Call Me Out, che è anche il titolo del loro primo EP contenente quattro tracce. La formazione, che per la prima volta arriva in Italia con una data unica, è una delle novità che la stampa ed il pubblico d’oltremanica stanno tenendo d’occhio.

Il secondo EP risale al 2017 e contiene i singoli Heavenly War (da cui il titolo dell’EP), Lost e What For; l’anno successivo è stato pubblicato il terzo EP Adored, contenente il singolo omonimo ed i brani Eat Me Whole e Too Much Fun. Più recentemetne, a maggio 2019, i pubblicano il singolo Damage Done, che ottene consensi molto positivi nel Regno Unito raggiungendo la posizione numero uno nella Hype Chart dell’emissione radio inglese Radio 1. Successivamente il gruppo pubblica i singoli Open Up Your Head, All I Want To Hear Yoy Say, Closer ed il recente Violet, uscito il 21 agosto 2019.

La novità

I sono stati inclusi nella lista BBC Sound of 2019 tra gli artisti emergenti più interessanti del panorama musicale inglese. L’estate scorsa hanno preso parte ad una serie di festival europei tra cui lo spagnolo Festival Internacional de Benicassìm, Rock Werchter in Belgio, Haldern Pop Festival in Germania e Lowlands Festival in Olanda.

Violet è il titolo dell’ singolo pubblicato il 21 agosto scorso.

La data in Italia

Arrivano a Milano
DOMENICA 2 FEBBRAIO 2020 @   CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

Prezzi Biglietti:
€10,00 + diritti di prevendita
+ Tessera Arci

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, .it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di mercoledì 2 ottobre

Total Page Visits: 675 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *