KRUDER & DORFMEISTER: il loro DJ set in arrivo a Milano. Sul palco anche MOUNT KIMBIE

Condividi

Kruder & Dorfmeister


+ DJ
Venerdì 4 ottobre 2019
Magazzini Generali
Milano

opening VOLANTIS

Ad anticipare di pochi giorni l’apertura ufficiale della venticinquesimo stagione dei Magazzini Generali, venerdì 4 ottobre DJ + DJ, saliranno sul palco del locale milanese per una performance.

sono due artisti ormai di culto, maestri della musica elettronica di qualità, la loro prima release ufficiale è il loro primo ep, ormai una vera pietra miliare della scena d’avanguardia.

Così i loro dj set sono un’occasione davvero unica. Il loro album “K&D Sessions” ha venduto più di un milione di copie nel mondo ed è ormai un vero e proprio classico. Le loro melodie hanno infinite contaminazioni funk, arrangiamenti di jazz, house, hiphop, dub, reggae, ambient, fusion, brasil, chansons, dope beat e drum & bass. “K&D Sessions” raccoglie la maggior parte delle produzioni del duo e i loro remix. È stato pubblicato da Studio! K7 il 19 agosto 1998 come un doppio CD con le tracce mixate e come una raccolta di quattro dischi in vinile 12 pollici.

è un duo di dj e producer inglesi composto da Kai Campos e Dom Maker che rappresentano insieme a Burial, Four Tet e il gota dell’elettronica britannica.

Hanno collaborato con artisti del calibro James Blake e Kin Krule.

Venerdì 4 ottobre l’opening act sarà affidato ai Volantis a partire dalle 23:00.

#CIVEDIAMOAIMAGAZZA

Info e Orari

Apertura 23:00 – 05:00

Biglietti: 15/20 euro

https://dice.fm/event/lwpyr-kruder-dorfmeister-dj-session-mount-kimbie-dj-4th-oct-magazzini-generali-milan-tickets

Total Page Visits: 756 - Today Page Visits: 2

Condividi