FRENCH POLICE li rivedremo in Italia nel 2026
FRENCH POLICE
La band americana torna in Italia per un live nel 2026
Dopo il successo del concerto di Torino lo scorso giugno, i FRENCH POLICEtorneranno in Italia nel 2026.
La band di Chicago che ha conquistato la scena post-punk e goth con atmosfere ipnotiche e malinconiche, approderà sul palco del Legend Club di Milano il prossimo 22 marzo 2026.
Il gruppo darkwave di Chicago – composto dal cantante e chitarrista Brian Flores, dal chitarrista Manny Herrera e dal bassista Rolando Donjuan – ha saputo conquistare il pubblico indie e post-punk grazie a brani dal tono malinconico caratterizzati da chitarre pulsanti e sintetizzatori avvolgenti.
Grazie a brani come “Vampiro” e “Hidalgo” i French Police hanno consolidato la loro reputazione come colonna sonora perfetta per l’estetica dark contemporanea, raggiungendo la vitalità su TikTok nelle community goth. Dopo il tour europeo, nel 2026 la band farà ritorno negli Stati Uniti per esibirsi anche sul palco del Coachella.
Ad accompagnarli nelle date europee ci sarà Sad Madona, artista francese nato a Parigi, che nella sua musica fonde elementi di darkwave, coldwave, post-punk e shoegaze. Il suo progetto solista, definito da lui stesso “dramatic dance”, si distingue per una cifra stilistica tanto intensa ed emozionale quanto irresistibilmente ballabile.
Di seguito tutti i dettagli dello show:
FRENCH POLICE
Special Guest: Sad Madona
22 marzo 2026 – Legend Club, Milano
Biglietti in vendita su Eventbrite a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 settembre
https://www.facebook.com/frenchpoliceband