FLORIST porta la sua musica a Milano

Condividi

Arriva per la prima volta a Milano FLORIST, il progetto musicale della cantautrice statunitense Emily Sprague, tra le voci più delicate e magnetiche della scena indie-folk contemporanea.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 11 settembre all’Arci Bellezza di Milano.

biglietti disponibili sui principali circuiti di prevendita

Tra canzoni che parlano di memoria, trasformazione e legami invisibili, la musica di Florist si muove con grazia tra il quotidiano e il cosmico, l’intimo e il collettivo.

Con quattro album all’attivo e numerose collaborazioni, Sprague ha costruito un universo sonoro unico, dove la semplicità di una voce e una chitarra può aprire porte su mondi interiori vastissimi.

Dall’introspezione minimale di Emily Alone alla ricchezza sognante di Jellyfish, ogni brano di Florist è un invito a sostare nella bellezza fugace dell’esistenza.

Che sia in una veste acustica e raccolta, o in una dimensione più ampia e collaborativa, sul palco Florist mantiene sempre al centro la forza delle sue canzoni: intime, contemplative, profondamente umane.

Un concerto per chi cerca nella musica uno spazio di ascolto vero, dove la meraviglia si nasconde nei dettagli e l’emozione risuona a ogni nota.

https://www.facebook.com/floristband


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *