RAVEN: annullata la data di settembre

Condividi

A causa di un problema di salute occorso a John Gallagher, il tour europeo dei RAVENè annullato. Di conseguenza la data prevista il 10 settembre 2025 al Legend Club Milano non si terrà.

I rimborsi verranno automaticamente erogati agli acquirenti dei biglietti.

Di seguito il comunicato diramato dalla band.

Raven Lunatics, purtroppo abbiamo delle brutte notizie! Con grande dispiacere vi comunichiamo che dobbiamo rimandare il prossimo tour europeo a causa delle condizioni di salute di John. E’ stato ricoverato in ospedale il 12 agosto per un fortissimo mal di testa.

A seguito di una TAC, gli è stata diagnosticata un’emorragia cerebrale, un ematoma subdurale. E’ stato sottoposto a un intervento chirurgico il giorno successivo e un’ulteriore operazione più invasiva è stata eseguita il 19 agosto. Ora sta bene, ma deve ovviamente recuperare e non potrà viaggiare in aereo.

Nella nostra carriera cinquantennale abbiamo cancellato pochissimi concerti. Stiamo collaborando con la nostra agenzia Dragon Productions e con i promoter per riprogrammare le date.

Ringraziamo il nostro agente Bart Gabriel, i promoter e, naturalmente, tutti i Raven Lunatics che sarebbero venuti ai concerti per la loro comprensione.

Torneremo più forti che mai! Rock Until You Drop!”.

https://ravenlunatics.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *