JESON: le date estive del 2025
JESON
Sono tre le date estive nel calendario 2025 per il giovane cantautore
JESON, un giovane artista della scena musicale italiana, ha annunciato le sue prime date estive per il 2025, organizzate da Vivo Concerti.
Il tour prevede tre concerti:
Venerdì 18 luglio 2025 Francavilla al Mare (CH), Lungomare Francesco Paolo Tosti
Giovedì 7 agosto 2025 Cinquale (MS), Arena della Versilia
Mercoledì 13 agosto 2025 Olbia (SS), Red Valley Festival
I biglietti per i concerti sono disponibili online su www.vivoconcerti.com.
Durante queste date estive ci sarà l’opportunità di ascoltare dal vivo il repertorio dell’artista, che spazia dai brani più recenti a quelli che hanno segnato il suo percorso musicale, offrendo un’esperienza intima e coinvolgente.
Il nuovo singolo di Jeson, “Me manchi da morì“, continua il suo racconto emotivo sull’amore, esplorando temi di nostalgia e desiderio di riavvicinamento dopo la fine di una relazione.
Questo brano segue “Vagabondo” e segna una nuova fase musicale per l’artista, iniziata con la collaborazione con Marco Mengoni in “Lasciami indietro“, inclusa nell’album “Materia Prisma“.
Jeson, il cui vero nome è Daniele Fossatelli, è nato nel 1998 a Roma, nel quartiere di Cinecittà. Ha iniziato a interessarsi alla musica all’età di 13 anni, scrivendo testi e poesie che si abbinano alla musica black. La sua carriera musicale ha preso forma grazie alla collaborazione con il producer MDM, che lo ha aiutato a sviluppare un sound tra rap e R&B, ispirato ad artisti come 6lack, The Weeknd e Labirinth. Il suo primo album, “Diario di Bordo”, è uscito il 14 gennaio 2021 e ha catturato l’attenzione della scena musicale, portandolo a pubblicare il suo primo progetto ufficiale, “Fuori da un oblò”, il 14 maggio 2021.
Nel 2023, Jeson ha firmato con Epic Records/Sony Music Italy, pubblicando il brano “Il Mio Posto” il 7 aprile e collaborando nuovamente con Marco Mengoni in “Lasciami indietro”. Ha poi rilasciato diversi singoli, tra cui “Hallelujah”, “La cura sbagliata” e “Perdonare te”, che anticipano l’EP “Solo un uomo”, uscito il 12 aprile 2024. Nel 2025, ha continuato a pubblicare nuova musica con il brano “Vagabondo” e il successivo “Me manchi da morì”.
SEGUI JESON SU
JESON: le date estive del 2025