GEOLIER: gli stadi nel 2026

Condividi

Dopo i tre sold-out consecutivi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli della scorsa estate e il successivo tour nei palazzetti, alla vigilia di 2 date all’ippodromo di Agnano e un live in arrivo nell’Arena di Verona GEOLIER annuncia già che sarà protagonista la prossima estate con il suo tour GEOLIER STADI 2026”

Questo il calendario

13 giugno – Stadio San Siro – Milano 
19giugno – Stadio Olimpico – Roma
23giugno – Stadio Franco Scoglio – Messina

Le prevendite saranno disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali dalle ore 14 di lunedì 12 maggio. Info biglietti su: https://www.magellanoconcerti.it/

 Nell’attesa di vederlo il prossimo anno negli stadi, quest’estate sarà in tour in giro per la Penisola, a partire dal 28 giugno al Trento Live Fest per poi esibirsi due volte di seguito sul palco dell’Ippodromo di Agnano il 25 e 26 luglio. L’estate live 2025 continuerà il 31 luglio all’Oversound Music Festival di Lecce, il 2 agosto al Campobasso Summer Festival, il 4 (sold out) e il 5 agosto a Catania per il Sotto il Vulcano Fest. La tournée si concluderà in grande stile il 27 settembre nella suggestiva e storica Arena di Verona, già sold out.

Questi concerti saranno l’occasione per ascoltare dal vivo e del nuovo ‘ATTO II di DIO LO SA”.

https://www.instagram.com/geolier


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *